News
The NADI Project, progetto tutto italiano ispirato ai vari The Vanishing of Ethan Carter e Ether One, vedrà il suo debutto ufficiale il prossimo 1 giugno, con una versione riveduta e corretta, frutto dell'intenso lavoro del team in questi mesi.
Per celebrarne l'uscita, Monkeys Tales ha rilasciato un nuovo trailer in cui ci viene presentata l'isola e il mistero che la circonda; essendo un titolo freeware, il consiglio è di dargli almeno un'occasione...
Torna l'appuntamento dedicato agli sviluppatori italiani, grazie alla presentazione del primo lavoro dei Monkey Tales, The NADI Project;
Si tratta di una avventura grafica, ispirata ai già più noti successi di The Vanishing of Ethan Carter ed a Ether One, in cui saremo chiamati ad affrontare vari ostacoli, totalmente in prima persona.
Lasciamo la spiegazione della trama alle parole degli autori: "In questa avventura, sarai catapultato in una realtà ambientata in un futuro, non troppo lontano. Vestirai i panni di Jeremy Parker, un noto imprenditore nel suo settore, ma costretto dalla sventura a muovere passi, là dove il denaro non ha alcun valore.
Affronterai le difficoltà di un naufrago, in una anonima isola, dimenticata da ogni carta nautica. Non potrai contare su nessuno, se non sul tuo intuito. Ma nulla è mai come appare, persino le isole deserte non scampano a questa legge. Ed è così che ti ritroverai in un cammino tra antiche rovine, traccie lasciate da una delle più grandi aziende elettroniche del pianeta, la "Cerberus Electronics".
Questo colosso imprenditoriale, rese questo atollo, una delle sue basi di ricerca, e il tuo destino lo ha reso nella tua prova di soppravvivenza. Sarai costretto ad esplorare approfonditamente, tutto ciò che ti circonda, senza mai dimenticare il tuo scopo principale. FUGGIRE!"
In chiusura, due ottime notizie: il primo è che il gioco è totalmente gratuito, la seconda che è anche in italiano. Cosa volere di più dai mouse?