News
In attesa delle sorprese dei prossimi giorni targate Zodiac Store, portiamo all'attenzione dei vostri mouse due nuove uscite, arrivate proprio in queste ore.
Stiamo parlando di The Apotheosis Project, titolo degli italianissimi Midian Design, e di Corto Maltese - I Segreti Di Venezia, di cui peraltro abbiamo parlato ieri; entrambi i titoli, per la gioia dei più, sono disponibili anche nel nostro amato idioma.
Largo agli avventurieri!
L'ultima avventura grafica nata in casa Screen7 (The Cat Lady, The Samaritan Paradox) si chiama The Apotheosis Project ed è un progetto tutto italiano sviluppato dalla Midian Design di Danilo Cagliari.
Si tratta di una avventura grafica a tema fantascientifico che ci vedrà nei panni dei due protagonisti Penelope Barker ed Aaron Reed, agenti dell'agenzia paragovernativa Pandora Global Corp. La Pandora Global Corp., che opera in parallelo con la CIA, sta sviluppando e sperimentando un nuovo metodo di modifica del DNA umano in grado di conferire dei poteri straordinari. Penelope ed Aaron sono sottoposti, a loro insaputa, alle sperimentazioni: Lei sviluppa il potere di generare dalle proprie mani un potente e misterioso fascio energetico, mentre lui acquisisce la capacità di alterare lo spazio tempo ed interagire con altre dimensioni. Tali incredibili poteri non sono tuttavia utilizzabili in maniera consapevole dai due agenti, ma attivati e disattivati ​​tramite comandi vocali; Penelope ed Aaron si comportano, quindi, come automi, sotto il controllo totale dell'agenzia.
Inconsapevoli della loro condizione, i due agenti sono inviati in una delle missioni chiave del cosiddetto "Progetto Apoteosi" (The Apotheosis Project), le cui finalità sono sconosciute a tutti i partecipanti ad eccezione di Pandora Parlow, il presidente Pandora Global Corp.
Durante la loro missione Penelope ed Aaron si trovano ad affrontare situazioni decisamente pericolose e, quando tutto sembra perduto, accade qualcosa di inaspettato: L'agenzia non è più in grado di controllare le loro menti ed i loro straordinari poteri si risvegliando, diventando utilizzabili in maniera cosciente...
Il gioco è interamente doppiato in inglese (a cura di Screen7) e disponibile con i sottotitoli in lingua italiana. L'uscita è prevista a brevissimo (anche su Zodiac Store), pertanto rimanete collegati su queste pagine mentre vi gustate le nuove immagini!
Amanti del punta e clicca tricolore, eccoci qui con un nuovo appuntamento della rubrica dedicata agli sviluppatori del Belpaese. Questa volta, sotto l'attenta lente di Adventure's Planet, troviamo una software house colpevolmente poco nota al popolo degli avventurieri, Midian Design, e il loro prossimo titolo The Apotheosis Project.
Dettagli su questa avventura non ce ne sono molti e per questo possiamo offrirvi solo le immagini a nostra disposizione e il consiglio di tenere sott'occhio il sito ufficiale, ma in questa occasione ci teniamo a ricordare gli altri titoli sviluppati fino ad oggi dalla software house italiana; parliamo di: Odissea: An Almost True Story, Quantumnauts: Chapter 1 e 2, Doc Apocalypse e Oz Orwell and the Crawling Chaos. Che dite, la accendiamo?