News
La luce angelica di Heaven's Hope brilla finalmente sui nostri monitor dopo mesi di attesa; il gioco di Mosaic Mask STUDIO, la cui gestazione ha richiesto diversi anni, è infatti sbarcato ufficialmente sugli store digitali lo scorso 25 febbraio.
Per festeggiare l'occasione, vi presentiamo il trailer di lancio e una nuova galleria di immagini, utili per comprendere dove sia giunto il livello tecnico di questo titolo; speriamo che i risultati siano stati celestiali!
A più di due anni di distanza torniamo a parlare dell'avventura Heaven's Hope, opera prima della software house tedesca Mosaic Mask Studio. L'aggiornamento riguarda la pubblicazione di nuove immagini (di cui due in game, le prime!), del trailer e l'update e restyling del sito ufficiale, raggiungibile cliccando qui. Il gioco - che davamo oramai per disperso - è, quindi, vivo e vegeto e dovrebbe uscire nel corso del 2014!
Novità per Heaven's Hope, interessante avventura di Mosaic Mask Studio.
Il sito è stato aggiornato ed è disponibile il primo teaser trailer del gioco che potete guardare sia direttamente dal sito sia cliccando qui.
In sottofondo potrete ascoltare un piccolo assaggio dalla colonna sonora composta da Pedro M. Camacho (già compositore per A Vampire Story).
Inoltre Seçkin Ölmez, sviluppatore a capo del progetto, ci fa sapere che il primo video gameplay sarà disponibile a breve quindi restate sintonizzati per non perdervelo!
Ancora novità dalla Germania, incontrastata fucina europea delle avventure grafiche degli ultimi anni. Heaven's Hope è il primo titolo di Mask Mosaic Studio: il sito è già online, anche se purtroppo per ora solo in tedesco, ma potete già ammirare i primi Concept Arts, davvero promettenti. Il gioco, che si baserà su un motore 2.5D, racconterà la storia di Talorel, giovane membro dell'Accademia degli Angeli che, durante un'esercitazione acrobatica, si allontanerà dalla città di Heaven's Hope oltrepassando la barriera celeste e finirà per precipitare rovinosamente sulla Terra nel 19° secolo. Il nostro compito sarà quello di tornare in cielo ottenendo l'autorizzazione da un Arcangelo, autorizzazione concessa soltanto in casi eccezionali.
Sono previste 12 ore di gioco, più di 40 fondali disegnati a mano e 25 personaggi secondari, ognuno con una bizzarra storia alle spalle. Pare siano previste anche missioni secondarie e bivi che influenzeranno il corso della storia. Dovrebbe inoltre essere presente una modalità multiplayer.
Le colonne sonore saranno affidate a Pedro Macedo Camacho che ha partecipato a titoli come A Vampire Story e Ghost Pirates of Vooju Island.