Sanitarium

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

melody
Supporter
Supporter

Re: Sanitarium

Messaggio da melody »

Daphoenyx ha scritto:Io l'avevo preso qualche anno fa usato mi sembra su eBay o simili... Buona fortuna nel trovarlo, con un po' di spulciamento in giro si trova... :wink:
speriamo!!! :P
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
puffomandrake
Esploratore
Esploratore

Messaggio da puffomandrake »

su ebay si trova, nuovo a prezzi allucinanti, usato anche a poco (in usa soprattutto, ma anche in europa,ho visto ora un'asta austriaca che è ancora inchiodata a 1euro a 13ore dalla conclusione...ma chissà se la patch ita funziona sulle versioni non inglesi.. boh?). io l'ho preso l'anno scorso da ebay usa, per farlo funzionare su vista sono impazzito (avevo anche aperto un topic per chiedere aiuto), ma alla fine, raccogliendo indizi raccolti nella rete e combinando patch varie e crack (crack su gioco originale?????????????) da bravo (mica tanto) avventuriero ce l'ho fatta (anche se non mi ricordo più come).
Ultima cosa, il gioco è uno dei più belli mai visti e giocati. davvero vale la pena trovarlo.
"quando la sorte t'è contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul ces...em" ("Aigor" ovviamente in Frankenstein Jr)
Luigi80
Esploratore
Esploratore

Messaggio da Luigi80 »

Il Gioco,in rete,qualche tempo fa si trovava...Su Ebay e su Amazon c'è n'erano diverse copie....parlo di mesi fa,adesso non so.
Buffy_893 ha scritto:Uhm... è da mesi che non gioco una AG e questa sembra bellissima, almeno dalle recensioni che ho letto. Però mi sembra di capire che è vecchissima e non la troverò mai nei negozi, e online non posso acquistare!!! Peccato, è l'unica AG che davvero mi piacerebbe giocare, le altre uscite da poco non mi piacciono già dalle recensioni... Vabè ritorno ai GDR sperando di trovare Sanitarium in qualche piccola bottega degli orrori!!!
Perchè non puoi comprare in rete?

Purtroppo dubito che tu lo possa trovare in un qualsiasi negozio,anche con giochi usati (forse in qualche mercatino o fiera,quelli riservano a volte splendide sorprese). :)

Ma non perchè Sanitarium sia un Titolo vecchissimo,ti assicuro che a volte nelle "botteghe degli orrori",nelle fiere o nei mercatini che ci sono nelle varie città si trovano Titoli molto più vecchi. :)

Ha avuto una diffusione scarsa.

Sanitarium era già difficile da trovare nei negozi quando uscì,figurati adesso. :(
puffomandrake ha scritto:Ultima cosa, il gioco è uno dei più belli mai visti e giocati. davvero vale la pena trovarlo.
Logicamente la penso come te. :mrgreen:

Soltanto mi dispiace che molti appassionati non possano goderselo facilmente. :?

Chiudo quotando un mio Post di un mesetto fa:
Luigi80 ha scritto:Ah,io pensavo che "Sanitarium" fosse sparito dal "nuovo",e che si potesse ormai trovare solo sul mercato dell'usato,vedi Ebay,mercatini e cestoni dell'Ipermercato :mrgreen:

Per questo chiedevo se tramite "Adventures Productions" era possibile rimetterlo in giro alla grande :)

Ma se c'è stata una riedizione dovrebbe essere ancora più semplice renderlo reperibile...penso [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]

Come ho già scritto,è un Capolavoro di Punta e Clicca,apprezzato dai giocatori e "certificato" da un sacco di Recensioni...e poi si passano i guai per trovarne una copia.

Rinnovo la richiesta,una decina di copie nello shop secondo me non durerebbero una settimana :D
Ci riprovo,da *ignorantone* in materia chiedo allo Staff:

Sarà possibile,prima o poi,vedere questo Titolo su http://www.adventuregameshop.com/?

Una Riedizione..."Adventures Productions" si accatta i diritti e rimette il gioco sul mercato con l'ottima traduzione degli "iagtg"... 20 copie trovate in qualche scantinato,boh...vedete voi. :mrgreen:
melody
Supporter
Supporter

Messaggio da melody »

Luigi80 ha scritto:Il Gioco,in rete,qualche tempo fa si trovava...Su Ebay e su Amazon c'è n'erano diverse copie....parlo di mesi fa,adesso non so.
Buffy_893 ha scritto:Uhm... è da mesi che non gioco una AG e questa sembra bellissima, almeno dalle recensioni che ho letto. Però mi sembra di capire che è vecchissima e non la troverò mai nei negozi, e online non posso acquistare!!! Peccato, è l'unica AG che davvero mi piacerebbe giocare, le altre uscite da poco non mi piacciono già dalle recensioni... Vabè ritorno ai GDR sperando di trovare Sanitarium in qualche piccola bottega degli orrori!!!
Perchè non puoi comprare in rete?

Purtroppo dubito che tu lo possa trovare in un qualsiasi negozio,anche con giochi usati (forse in qualche mercatino o fiera,quelli riservano a volte splendide sorprese).

Ma non perchè Sanitarium sia un Titolo vecchissimo,ti assicuro che a volte nelle "botteghe degli orrori",nelle fiere o nei mercatini che ci sono nelle varie città si trovano Titoli molto più vecchi.

Ha avuto una diffusione scarsa.

Sanitarium era già difficile da trovare nei negozi quando uscì,figurati adesso. :(
puffomandrake ha scritto:Ultima cosa, il gioco è uno dei più belli mai visti e giocati. davvero vale la pena trovarlo.
Logicamente la penso come te.

Soltanto mi dispiace che molti appassionati non possano goderselo facilmente. :?

Chiudo quotando un mio Post di un mesetto fa:
Luigi80 ha scritto:Ah,io pensavo che "Sanitarium" fosse sparito dal "nuovo",e che si potesse ormai trovare solo sul mercato dell'usato,vedi Ebay,mercatini e cestoni dell'Ipermercato

Per questo chiedevo se tramite "Adventures Productions" era possibile rimetterlo in giro alla grande :)

Ma se c'è stata una riedizione dovrebbe essere ancora più semplice renderlo reperibile...penso [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]

Come ho già scritto,è un Capolavoro di Punta e Clicca,apprezzato dai giocatori e "certificato" da un sacco di Recensioni...e poi si passano i guai per trovarne una copia.

Rinnovo la richiesta,una decina di copie nello shop secondo me non durerebbero una settimana
Ci riprovo,da *ignorantone* in materia chiedo allo Staff:

Sarà possibile,prima o poi,vedere questo Titolo su http://www.adventuregameshop.com/?

Una Riedizione..."Adventures Productions" si accatta i diritti e rimette il gioco sul mercato con l'ottima traduzione degli "iagtg"... 20 copie trovate in qualche scantinato,boh...vedete voi. :mrgreen:
sìsìsìsìsì [-o< [-o< [-o< :prayer: :prayer: :prayer: quoto Luigi, sperando, sempre se possibile trovarlo, che non sia complicato farlo funzionare... :roll: desidererei proprio poterlo giocare!!!! :heart:

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
John
Membro Staff
Membro Staff

Messaggio da John »

Vedo molto più probabile una pubblicazione su GoodOldGames... E ci spero
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
melody
Supporter
Supporter

Messaggio da melody »

John ha scritto:Vedo molto più probabile una pubblicazione su GoodOldGames... E ci spero
se così fosse, potresti dirmelo? [smilie=baciato.gif]

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
John
Membro Staff
Membro Staff

Messaggio da John »

melody ha scritto: se così fosse, potresti dirmelo? [smilie=baciato.gif]
Certo!
Dagli comunque un'occhiata, per ora ci sono Broken Sword 2 e 3, Simon 1,2,3, The Feeble Files, tra poco ci sarà tutto Tex Murphy.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
voldenuit
Adepto
Adepto

Messaggio da voldenuit »

Comunque la versione nuova per XP su eBay UK si trova a circa 15 €, spedizione compresa. Io, invece, mi sono preso la versione originale con scatola grande in cartone a 34 € spese incluse, dagli USA.

Per Adventure Games Shop: c'è un tizio su eBay USA che vende Sanitarium a lotti di 25, con possibilità di proposta d'acquisto. Non so se possa convenire, considerando la dogana, ma intanto ve lo segnalo.
melody
Supporter
Supporter

Messaggio da melody »

voldenuit ha scritto:Comunque la versione nuova per XP su eBay UK si trova a circa 15 €, spedizione compresa. Io, invece, mi sono preso la versione originale con scatola grande in cartone a 34 € spese incluse, dagli USA.

Per Adventure Games Shop: c'è un tizio su eBay USA che vende Sanitarium a lotti di 25, con possibilità di proposta d'acquisto. Non so se possa convenire, considerando la dogana, ma intanto ve lo segnalo.
:shock: :shock: :shock: ...naturalmente sarà in inglese :?: :roll:

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Travis
Dottor Jones
Dottor Jones

Messaggio da Travis »

melody ha scritto:
voldenuit ha scritto:Comunque la versione nuova per XP su eBay UK si trova a circa 15 €, spedizione compresa. Io, invece, mi sono preso la versione originale con scatola grande in cartone a 34 € spese incluse, dagli USA.

:shock: :shock: :shock: ...naturalmente sarà in inglese :?: :roll:
Credo che Sanitarium sia solo in inglese (sicuramente la versione in italiano non esite). Fortunatamente c’è una patch di traduzione, tra l’altro ottima, che traduce i sottotitoli in italiano!
La patch la puoi trovare qui:
http://www.puntaeclicca.it/soft/patch/patch_s.html
Beh, ora ti manca solo il gioco :mrgreen: !
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
-Taxi Driver-
Immagine Immagine
yaripap
Adepto
Adepto

Re:

Messaggio da yaripap »

AdvenTuri ha scritto:maledetti :?
mi avete fatto venire la voglia pure a me adesso.. :x
quoto
Sto giocando a: DARK FALL
Sono sulle tracce di: FLIGHT OF THE AMAZON QUEEN
Ultima AG finita: SHERLOCK HOLMES: L'ORECCHINO D'ARGENTO
Sto leggendo: AVVENTURE GRAFICHE
melody
Supporter
Supporter

Messaggio da melody »

Grazie Travis :D adesso spero di poter avere il gioco!!!!! 8)

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock

Messaggio da gaguykaos »

melody ha scritto:Grazie Travis :D adesso spero di poter avere il gioco!!!!! 8)
prova su amazon là c'è sicuramente perchè l'ho visto proprio un paio di giorni fa! Ciao melody da quella pazzerella di gaguy :mrgreen:
melody
Supporter
Supporter

Messaggio da melody »

gaguykaos ha scritto:
prova su amazon là c'è sicuramente perchè l'ho visto proprio un paio di giorni fa! Ciao melody da quella pazzerella di gaguy :mrgreen:
grazie e ciao anche a te, in quanto a pazzerella...forse ti batto!!!! :mrgreen:

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock

Messaggio da gaguykaos »

melody ha scritto:
gaguykaos ha scritto:
grazie e ciao anche a te, in quanto a pazzerella...forse ti batto!!!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager

Messaggio da Daphoenyx »

Diciamo pure che fate una bella accoppiata!! :mrgreen:
gaguykaos
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock

Messaggio da gaguykaos »

Daphoenyx ha scritto:Diciamo pure che fate una bella accoppiata!! :mrgreen:
eh si :lol: :lol: :lol: :lol:
melody
Supporter
Supporter

Messaggio da melody »

gaguykaos ha scritto:
Daphoenyx ha scritto:Diciamo pure che fate una bella accoppiata!! :mrgreen:
eh si :lol: :lol: :lol: :lol:
yes!!!! :P :lol:

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Baku
Schattenjager
Schattenjager

Messaggio da Baku »

MODALITA' ROMPI SCATOLE ON

BASTA qui queste 3 stanno andando OT... MODERATOOOOOOREEEEEEEE, qualcuno che le moderi...Perfavore :mrgreen:
Si sta facendo troppo cortile... MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [smilie=fracassa.gif]
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
gaguykaos
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock

Messaggio da gaguykaos »

Baku ha scritto:MODALITA' ROMPI SCATOLE ON

BASTA qui queste 3 stanno andando OT... MODERATOOOOOOREEEEEEEE, qualcuno che le moderi...Perfavore :mrgreen:
Si sta facendo troppo cortile... MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [smilie=fracassa.gif]
abbiamo capito :oops: :roll:
Basta O.T.
Rispondi