speriamo!!!Daphoenyx ha scritto:Io l'avevo preso qualche anno fa usato mi sembra su eBay o simili... Buona fortuna nel trovarlo, con un po' di spulciamento in giro si trova...
Sanitarium
Moderatori: Simo the best, Adrian
Re: Sanitarium
La mia libertà finisce dove inizia la tua.
ciao, melody

ciao, melody

- puffomandrake
- Esploratore

su ebay si trova, nuovo a prezzi allucinanti, usato anche a poco (in usa soprattutto, ma anche in europa,ho visto ora un'asta austriaca che è ancora inchiodata a 1euro a 13ore dalla conclusione...ma chissà se la patch ita funziona sulle versioni non inglesi.. boh?). io l'ho preso l'anno scorso da ebay usa, per farlo funzionare su vista sono impazzito (avevo anche aperto un topic per chiedere aiuto), ma alla fine, raccogliendo indizi raccolti nella rete e combinando patch varie e crack (crack su gioco originale?????????????) da bravo (mica tanto) avventuriero ce l'ho fatta (anche se non mi ricordo più come).
Ultima cosa, il gioco è uno dei più belli mai visti e giocati. davvero vale la pena trovarlo.
Ultima cosa, il gioco è uno dei più belli mai visti e giocati. davvero vale la pena trovarlo.
"quando la sorte t'è contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul ces...em" ("Aigor" ovviamente in Frankenstein Jr)
Il Gioco,in rete,qualche tempo fa si trovava...Su Ebay e su Amazon c'è n'erano diverse copie....parlo di mesi fa,adesso non so.
Purtroppo dubito che tu lo possa trovare in un qualsiasi negozio,anche con giochi usati (forse in qualche mercatino o fiera,quelli riservano a volte splendide sorprese).
Ma non perchè Sanitarium sia un Titolo vecchissimo,ti assicuro che a volte nelle "botteghe degli orrori",nelle fiere o nei mercatini che ci sono nelle varie città si trovano Titoli molto più vecchi.
Ha avuto una diffusione scarsa.
Sanitarium era già difficile da trovare nei negozi quando uscì,figurati adesso.
Soltanto mi dispiace che molti appassionati non possano goderselo facilmente.
Chiudo quotando un mio Post di un mesetto fa:
Sarà possibile,prima o poi,vedere questo Titolo su http://www.adventuregameshop.com/?
Una Riedizione..."Adventures Productions" si accatta i diritti e rimette il gioco sul mercato con l'ottima traduzione degli "iagtg"... 20 copie trovate in qualche scantinato,boh...vedete voi.
Perchè non puoi comprare in rete?Buffy_893 ha scritto:Uhm... è da mesi che non gioco una AG e questa sembra bellissima, almeno dalle recensioni che ho letto. Però mi sembra di capire che è vecchissima e non la troverò mai nei negozi, e online non posso acquistare!!! Peccato, è l'unica AG che davvero mi piacerebbe giocare, le altre uscite da poco non mi piacciono già dalle recensioni... Vabè ritorno ai GDR sperando di trovare Sanitarium in qualche piccola bottega degli orrori!!!
Purtroppo dubito che tu lo possa trovare in un qualsiasi negozio,anche con giochi usati (forse in qualche mercatino o fiera,quelli riservano a volte splendide sorprese).
Ma non perchè Sanitarium sia un Titolo vecchissimo,ti assicuro che a volte nelle "botteghe degli orrori",nelle fiere o nei mercatini che ci sono nelle varie città si trovano Titoli molto più vecchi.
Sanitarium era già difficile da trovare nei negozi quando uscì,figurati adesso.
Logicamente la penso come te.puffomandrake ha scritto:Ultima cosa, il gioco è uno dei più belli mai visti e giocati. davvero vale la pena trovarlo.
Soltanto mi dispiace che molti appassionati non possano goderselo facilmente.
Ci riprovo,da *ignorantone* in materia chiedo allo Staff:Luigi80 ha scritto:Ah,io pensavo che "Sanitarium" fosse sparito dal "nuovo",e che si potesse ormai trovare solo sul mercato dell'usato,vedi Ebay,mercatini e cestoni dell'Ipermercato![]()
Per questo chiedevo se tramite "Adventures Productions" era possibile rimetterlo in giro alla grande![]()
Ma se c'è stata una riedizione dovrebbe essere ancora più semplice renderlo reperibile...penso![]()
Come ho già scritto,è un Capolavoro di Punta e Clicca,apprezzato dai giocatori e "certificato" da un sacco di Recensioni...e poi si passano i guai per trovarne una copia.
Rinnovo la richiesta,una decina di copie nello shop secondo me non durerebbero una settimana
Sarà possibile,prima o poi,vedere questo Titolo su http://www.adventuregameshop.com/?
Una Riedizione..."Adventures Productions" si accatta i diritti e rimette il gioco sul mercato con l'ottima traduzione degli "iagtg"... 20 copie trovate in qualche scantinato,boh...vedete voi.
sìsìsìsìsìLuigi80 ha scritto:Il Gioco,in rete,qualche tempo fa si trovava...Su Ebay e su Amazon c'è n'erano diverse copie....parlo di mesi fa,adesso non so.
Perchè non puoi comprare in rete?Buffy_893 ha scritto:Uhm... è da mesi che non gioco una AG e questa sembra bellissima, almeno dalle recensioni che ho letto. Però mi sembra di capire che è vecchissima e non la troverò mai nei negozi, e online non posso acquistare!!! Peccato, è l'unica AG che davvero mi piacerebbe giocare, le altre uscite da poco non mi piacciono già dalle recensioni... Vabè ritorno ai GDR sperando di trovare Sanitarium in qualche piccola bottega degli orrori!!!
Sanitarium era già difficile da trovare nei negozi quando uscì,figurati adesso.![]()
Logicamente la penso come te.puffomandrake ha scritto:Ultima cosa, il gioco è uno dei più belli mai visti e giocati. davvero vale la pena trovarlo.
Soltanto mi dispiace che molti appassionati non possano goderselo facilmente.![]()
Ci riprovo,da *ignorantone* in materia chiedo allo Staff:Luigi80 ha scritto:Ah,io pensavo che "Sanitarium" fosse sparito dal "nuovo",e che si potesse ormai trovare solo sul mercato dell'usato,vedi Ebay,mercatini e cestoni dell'Ipermercato
Per questo chiedevo se tramite "Adventures Productions" era possibile rimetterlo in giro alla grande![]()
Ma se c'è stata una riedizione dovrebbe essere ancora più semplice renderlo reperibile...penso![]()
Come ho già scritto,è un Capolavoro di Punta e Clicca,apprezzato dai giocatori e "certificato" da un sacco di Recensioni...e poi si passano i guai per trovarne una copia.
Rinnovo la richiesta,una decina di copie nello shop secondo me non durerebbero una settimana
ciao, melody

ciao, melody

Vedo molto più probabile una pubblicazione su GoodOldGames... E ci spero
se così fosse, potresti dirmelo?John ha scritto:Vedo molto più probabile una pubblicazione su GoodOldGames... E ci spero
ciao, melody

ciao, melody

Certo!melody ha scritto: se così fosse, potresti dirmelo?
Dagli comunque un'occhiata, per ora ci sono Broken Sword 2 e 3, Simon 1,2,3, The Feeble Files, tra poco ci sarà tutto Tex Murphy.
Comunque la versione nuova per XP su eBay UK si trova a circa 15 €, spedizione compresa. Io, invece, mi sono preso la versione originale con scatola grande in cartone a 34 € spese incluse, dagli USA.
Per Adventure Games Shop: c'è un tizio su eBay USA che vende Sanitarium a lotti di 25, con possibilità di proposta d'acquisto. Non so se possa convenire, considerando la dogana, ma intanto ve lo segnalo.
Per Adventure Games Shop: c'è un tizio su eBay USA che vende Sanitarium a lotti di 25, con possibilità di proposta d'acquisto. Non so se possa convenire, considerando la dogana, ma intanto ve lo segnalo.
voldenuit ha scritto:Comunque la versione nuova per XP su eBay UK si trova a circa 15 €, spedizione compresa. Io, invece, mi sono preso la versione originale con scatola grande in cartone a 34 € spese incluse, dagli USA.
ciao, melody

ciao, melody

Credo che Sanitarium sia solo in inglese (sicuramente la versione in italiano non esite). Fortunatamente c’è una patch di traduzione, tra l’altro ottima, che traduce i sottotitoli in italiano!melody ha scritto:voldenuit ha scritto:Comunque la versione nuova per XP su eBay UK si trova a circa 15 €, spedizione compresa. Io, invece, mi sono preso la versione originale con scatola grande in cartone a 34 € spese incluse, dagli USA.
Per Adventure Games Shop: c'è un tizio su eBay USA che vende Sanitarium a lotti di 25, con possibilità di proposta d'acquisto. Non so se possa convenire, considerando la dogana, ma intanto ve lo segnalo.![]()
![]()
...naturalmente sarà in inglese
![]()
La patch la puoi trovare qui:
http://www.puntaeclicca.it/soft/patch/patch_s.html
Beh, ora ti manca solo il gioco
- yaripap
- Adepto

Re:
quotoAdvenTuri ha scritto:maledetti![]()
mi avete fatto venire la voglia pure a me adesso..
Sto giocando a: DARK FALL
Sono sulle tracce di: FLIGHT OF THE AMAZON QUEEN
Ultima AG finita: SHERLOCK HOLMES: L'ORECCHINO D'ARGENTO
Sto leggendo: AVVENTURE GRAFICHE
Sono sulle tracce di: FLIGHT OF THE AMAZON QUEEN
Ultima AG finita: SHERLOCK HOLMES: L'ORECCHINO D'ARGENTO
Sto leggendo: AVVENTURE GRAFICHE
Grazie Travis
adesso spero di poter avere il gioco!!!!! 
ciao, melody

ciao, melody

prova su amazon là c'è sicuramente perchè l'ho visto proprio un paio di giorni fa! Ciao melody da quella pazzerella di gaguymelody ha scritto:Grazie Travisadesso spero di poter avere il gioco!!!!!
grazie e ciao anche a te, in quanto a pazzerella...forse ti batto!!!!gaguykaos ha scritto:prova su amazon là c'è sicuramente perchè l'ho visto proprio un paio di giorni fa! Ciao melody da quella pazzerella di gaguymelody ha scritto:Grazie Travisadesso spero di poter avere il gioco!!!!!
ciao, melody

ciao, melody

melody ha scritto:grazie e ciao anche a te, in quanto a pazzerella...forse ti batto!!!!gaguykaos ha scritto:prova su amazon là c'è sicuramente perchè l'ho visto proprio un paio di giorni fa! Ciao melody da quella pazzerella di gaguymelody ha scritto:Grazie Travisadesso spero di poter avere il gioco!!!!!
-
Daphoenyx
- Schattenjager

Diciamo pure che fate una bella accoppiata!! 
eh siDaphoenyx ha scritto:Diciamo pure che fate una bella accoppiata!!
yes!!!!gaguykaos ha scritto:eh siDaphoenyx ha scritto:Diciamo pure che fate una bella accoppiata!!![]()
![]()
![]()
ciao, melody

ciao, melody

MODALITA' ROMPI SCATOLE ON
BASTA qui queste 3 stanno andando OT... MODERATOOOOOOREEEEEEEE, qualcuno che le moderi...Perfavore
Si sta facendo troppo cortile... MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![fracassa [smilie=fracassa.gif]](./images/smilies/fracassa.gif)
BASTA qui queste 3 stanno andando OT... MODERATOOOOOOREEEEEEEE, qualcuno che le moderi...Perfavore
Si sta facendo troppo cortile... MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste 

abbiamo capitoBaku ha scritto:MODALITA' ROMPI SCATOLE ON
BASTA qui queste 3 stanno andando OT... MODERATOOOOOOREEEEEEEE, qualcuno che le moderi...Perfavore![]()
Si sta facendo troppo cortile... MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Basta O.T.