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Soluzione

Stories Untold

di Alberto Semprini

Soluzione Completa del 20 Aprile 2017

Sezioni della Soluzione
Part 1 – The House Abandon
Part 2 – The Lab Condut
Part 3 – The Station Process

Part 1 – The House Abandon

Appena potete digitare:
look glovebox
read note
leave car
go to yard
look Around
use generator
go front door
use key
go inside
use switch
go kitchen
open utility room
go hall
go living room
go hall
go upstairs
look pictures
go to sister room
go out
go to bathroom
go to my room
open box
set up computer
use game

Dopo che il gioco sarĂ  ripartito dovrete rifare piĂą o meno le stesse azioni, per la precisione:

open glovebox
read note
leave car
go to yard
use generator
go front door
use key
go inside
use switch
stop alarm clock
read note
go kitchen
look the wall (segnatevi il numero 1986)
go to hall
go to living room
read note
go hall
go upstairs
pick up phone
hang up phone
look around
look pictures
go sister room
go my room
use lock
1986
open door
go my room
read note
end
it was all my fault

Part 2 – The Lab Condut

Ascoltate le istruzioni del dottore. Premete M (manuale) e poi 1. Seguite le istruzioni a schermo, quindi andate alle attrezzature (tab). Accendete lo schermo (in alto a destra), impostate su XR e accendete la telecamera. Accendete l’ cc86 (apparecchio a sinistra sotto il trapano). Appena si accenderà la spia verde cliccate sul tastone verde.

Tornate allo schermo (tab). Leggete il secondo esperimento e consultate il manuale a 2. seguite le istruzioni ovvero: Tornate agli strumenti, impostate il monitor su R3, accendete il LZR II e digitate il numero 650. cliccate sul tasto verde. Leggete esperimento, settate il LZR II su 510 e tasto verde. Tornate allo schermo, leggete e impostate il LZR II su 455 e tasto verde.

Esperimento 3. leggete istruzioni accendete il generatore sotto lo schermo, impostate su onda sinusoidale (al centro) settate 250, accendete l’apparecchio sulla destra e impostate a 1. Tasto verde. Leggete lo schermo, aumentate l’apparecchio a destra a 5 e aumentate a 500 il generatore. Leggete lo schermo impostate sull’onda quadra (in alto) e tasto verde. Leggete lo schermo, aumentate le onde a 1000 e tasto verde.

Leggete esperimento 4. Spegnete il generatore e l’apparecchio a destra. Accendete il trapano e cliccate il tasto verde. Tornate allo schermo, leggete e aprite il contenitore.

Tornati allo schermo, muovete il puntatore sull’occhio luminoso. Dopo il trip leggete lo schermo e immettete:
look around
look at door
use terminal
go throught door

Muovete di nuovo il cursore sull’occhio. Tornati allo schermo leggete e immettete:
look around
look lights
move wreckage
look around
go to figure

Ancora puntatore sull’occhio. Leggete lo schermo e immettete:

look equipment
look around
read writing
look wires
remove wires
look around
use door

Ristabilite un’altra connessione guardando l’occhio. Leggete e immettete:

Look device

Ora dovrete mettere la combinazione di simboli giusta, la potrete trovare se guardate nell’occhio. In ogni caso dovrebbe essere questa:



muovete il puntatore sull’occhio dell’orb davanti a voi.

Part 3 – The Station Process


ATTENZIONE. Ricordatevi che tutti i codici e comandi che dovrete immettere nel computer in questa sessione sono key sensitive, quindi dovete rispettare tutte le maiuscole e minuscole se no il gioco non li prenderĂ  per giusti.

Immettete il passcode scritto nel post-it ovvero 03031968. sintonizzatevi sulla prima stazione 1930 kHz in FM. Ascoltate il codice e immettetelo: 130141493.

Cercate nel microfiml la pagina “Abacus” ovvero la 6. Copiate i comandi nel computer ovvero:

sys.exe -d -e
allocate : 202 -a
output log -false

Sintonizzatevi su 3500 kHz USB. Ascoltate il codice e immettete: 20614012

cercate “Chevron”. Immette i comandi:

Ref.init -w -z
Proc begin
Get.int [612]

Sintonizzatevi su 11320 kHz AM. Sentite il codice morse e consultate la tabella del microfilm per interpretare il numero. Il codice esatto è questo: 097730.

Consultate la pagina “Kansas” nel microfilm e immettete i comandi:

Point.pkg.ex [9]
Point.pkg.ex[0]
SAL -a -4G

Sintonizzatevi sulla frequenza 8254 kHz FM e ascoltate. Sintonizzatevi su 6970 kHz LSB. Consultate il microfilm alla pagina con le tabelle, fate attenzione alle prime lettere delle parole pronunciate dalla voce e guardate i numeri corrispondenti sotto la colonna 6970 (il numero della frequenza). Il codice giusto è: 152211047.

Cercate la pagina “Centaur”. Immettete i comandi:

M.status -r
Command.str -z
h.grid.W

Sintonizzatevi su 8150 kHz USB. Immettete il codice: 189045. Cercate “sacrifice”. Leggete e andate alla pagina del microfilm con il diagramma di flusso. Seguite le istruzioni del diagramma per dedurre la parola. Quella giusta è ALEXANDER (tutto maiuscolo).

Rot.x [189]
Actuate.y [045]
Point.1 [ALEXANDER]

Dopo il filmato vi troverete fuori. Ora potrete muovervi usando i tasti WASD e il mouse. Seguite il il percorso. Alla fine vi troverete sotto un’antenna. Aprite lo sportello della colonnina e vedrete che tre manopole e due spie rosse. Seguite i due cavi che partono dalla colonnina e troverete due generatori. Attivateli cliccando sopra i loro pulsanti rossi. Tornate alla colonnina e girate tutte le manopole. Ripercorrete il sentiero a ritroso fino alla stazione dal quale siete stato trascinati fuori poco fa. Risalite le scale e aprite la porta.

Part 4 – The Last Session

Appena sarete di fronte al tavolo cliccate sul registratore. Puntate nell’occhio dell’orb come nel secondo episodio. Sintonizzatevi su 5610 kHz FM, immettete 121986304. Guardate il microfilm, ingrandite il verbale dell’incidente, prestate attenzione alle parole evidenziate e immettetele nel computer rispettando le maiuscole.

20F – FATAL ACCIDENT
EMPTY WHISKEY
OUT OF CONTROL

Sintonizzatevi su 7000 FM. Ora avrete ancora il controllo in soggettiva attraverso WASD e mouse. Uscite dalla stanza, percorrete il corridoio. Entrate nella stanza con i letti rovesciati e raccogliete la cassetta dalla sedia vicino all’ultimo letto vicino alla finestra. Entrate nell’ufficio di fronte alla stanza e raccogliete le chiavi accanto al computer. Tornate nel corridoio, entrate nella stanza di fronte al salottino con la tv e raccogliete la seconda cassetta. Uscite e aprite la porta doppia alla fine del corridoio. Procedete andando per il corridoio di destra ed entrate nella stanza luminosa.

Ora siete tornati nella stanza del secondo episodio. Accendente la telecamera e lo schermo, accendete l’apparecchio di destra settandolo al massimo impostate quello sotto allo schermo su 100J e cliccate il tasto verde. Aumentate a 200J e tasto verde. Aumentate a 360j e tasto verde. Impostate lo schermo su XR e spegnete tutti gli altri apparecchi tranne la telecamera e premete il tasto verde. Accendete il trapano reimpostate lo schermo su R3 e cliccate il tasto verde.

Tornati alla scrivania del primo episodio, dopo che il gioco sarĂ  caricato, leggete. Le azioni per andare avanti sono:

Look around
go hall
go kitchen
look around
read writing
go jennifer
yes
get her drink
yes
get drink
go utility room
look card
go kitchen
go hall
look jennifer

Qui potrete immetere qualsiasi cosa e il gioco andrĂ  avanti praticamente da solo mano mano che scrivete. Guardate il filmato.

Yes
go living room
look around
talk mom
look table
look jackets
go hall
go outside
use key
read note
turn the key
release handbrake
drive
ask jen
go left
slow down
move out the way
look around
realease seatbelts
leave wreckage
look around
look blue car
put whiskey in blue car
go to figure

Ora siete di nuovo nel corridoio. Tornate indietro, entrate nella porta doppia. Andate verso l’orb rosso e segutelo. Entrate nella stanza dell’interrogatorio e cliccate sul registratore.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: No Code
Data Rilascio: 27/02/2017
Piattaforma: MAC, Nintendo Switch, PC, PS4, XboxOne
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Grafica: 2D
Visuale: Soggettiva
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
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