Adventure's Planet
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Soluzione

The Infinity String

di Ivan Vailati

Soluzione Completa del 31 Agosto 2007

Sezioni della Soluzione
PARTE UNO
PARTE DUE
PARTE TRE
FINALE NUMERO UNO Using the ship and furfill your
FINALE NUMERO 2 Destroing the ship and necklace

PARTE UNO

Una volta lasciati a terra esaminate tutto il possibile e andate verso l’alto, nell’inventario avete dei fazzoletti e un orologio, entrate nella prima tenda a destra, esaminate lo zainetto in terra e avrete un pacchetto di gomme da masticare e uno strano oggetto, esaminate lo strano oggetto e saprete che è un radar, interagite con il pacchetto di gomme da masticare e ne mangerete una che poi metterete nell’inventario, prendete dal tavolo il cacciavite e provate a interagire con la radio e l’antenna sopra, non ci sarà nulla da fare e quindi uscite pure.
Nel ghiaccio ci sono degli oggetti, c’è un bastone ghiacciato, provate a prenderlo ma non ce la farete, neppure con il cacciavite, entrate nella tenda poco a sinistra, in terra prendete la cintura e interagite con le scarpe per prendere il lacci, uscite, esaminate il resto che rimane e andate a sinistra.
Siete in una grotta, andate in basso e incontrerete un professore, ascoltatelo e poi quando se ne sarà andato date un occhio al generatore, al centro c’è un pannello, esaminatelo e vedrete il motore, usate il cacciavite sulla placca metallica in alto a destra, metterete nell’inventario la placca e 4 viti, dovrete vedere dei fili congelati, usate sopra questi ancora il cacciavite per tagliarli, ora uscite dall’inquadratura e interagite con i pulsanti a destra del generatore per accenderlo, noterete che il ghiaccio davanti al generatore si scioglie e formerà dell’acqua, con questa per adesso non potete fare nulla, quindi proseguite il vostro percorso a sinistra.
Arriverete di fronte a una entrata, passatela e sarete in un corridoio, c’è un pannello aperto ma lasciate stare e andate avanti fino ad arrivare di fronte a una porta, non la potete aprire, serve una carta magnetica, andate a sinistra e troverete Whilson, parlate con l’uomo per sapere che gli serve una mano, andate a sinistra e arrivati nel corridoio vicino lo aiuterete con delle luci, purtroppo non funzionano e quindi tornate indietro e riparlate un’altra volta con Whilson, parlate di tutto e oltre a informazioni saprete che dovete dargli il vostro pulse radar, se lo avete gia nell’inventario continuando a parlare lo darete, se non lo avete dovete recuperarlo, in cambio avrete una carta magnetica per entrare nella porta che avete visto prima, andate a destra, usate la carta magnetica con il lettore a destra della porta e entrate.
Ritroverete il professore, parlate con l’uomo per sapere alcune cose importanti, alla fine uscirà dalla stanza, da terra prenderete i 2 pezzi di vaso, nell’inventario uniteli e metteteci la gomma che avete masticato per unirli, è ancora a posto, usate i lacci sul vaso per unirlo bene, date un occhio in giro, c’è una stampante e un computer, non li potete usare senza dei fogli e senza una password, sotto ci sono dei cassetti ma sono chiusi, a sinistra del computer c’è un interruttore, interagite con esso e vedrete qualcosa di orribile, verrete colpiti da un raggio e avrete un allucinazione, da questa capirete molte cose sugli alieni, alla fine potete pure uscire dalla stanza.
Andate a destra fino a raggiungere il generatore, usate il vaso con i lacci sull’acqua di fronte per riempirlo, tornate indietro e andate da Whilson, non c’è più e nemmeno il professore, andate a sinistra e vedrete la porta di acciaio completamente distrutta, è successo qualcosa, andate in quella direzione e nel prossimo corridoio vedrete un tentacolo e dei buchi, c’è anche un cassetto aperto con dentro dei circuiti, lasciate stare e andate avanti a sinistra per arrivare davanti a un’altra porta chiusa, non avete la carta magnetica quindi andate sempre a sinistra fino ad uscire dai corridoio e arrivare nei pressi di un buco.
Prendete da terra il pezzo di piccone, qua avete finito, tornate indietro fino al generatore, interagite con i pulsanti per spegnerlo, mettete all’interno del pannello engine il vaso con all’interno l’acqua, accendete ancora il generatore e aspettate almeno 1 minuto, spegnete il generatore e prendete il vaso con i fazzoletti che avete nell’inventario, fate in fretta, andate a destra e poi a destra e una volta di fronte alle tende, versate l’acqua sull’oggetto congelato in terra, ora lo potete prendere, è una spranga di ferro, usatela sul pezzo di piccone che avete trovato per staccare la parte superiore, tornate all’interno della base e raggiungete il posto dove il corridoio è rotto e dove ci sono i buchi sulle parete e in terra, mangiate una seconda gomma e poi mettetela sopra il spranga di ferro, usate quello che avete ottenuto con la fessura piccola in terra, troverete una seconda carta magnetica, andate a sinistra e usatela sul lettore a destra della porta per entrare.
Siete nella stanza con i computer, sopra il grosso computer a destra c’è una spina multipla con il filo (la tipica ciabatta per le spine), prendetela e prendete anche il diploma attaccato alla parete, esaminate tutto e poi entrate nella porta in alto a sinistra, nella stanza prendete il foglio delle istruzioni attaccato alla parete, se provate a entrare nello strano macchinario non ce la farete, uscite e tornate nella stanza con la stampante, metteteci dentro il foglio delle istruzioni e attiverete la stampante, prendete il foglio e leggetelo, c’è scritto il modo di usare il pulse radar, letto tutto, uscite e andate a sinistra fino a tornare nei pressi del buco, usate la ciabatta per le spine sulla ringhiera sopra il buco e l’attaccherete, ora potete scendere.
Una volta sotto scoprirete 2 cadaveri e vomiterete, esaminateli tutti e 2 e in uno scoprirete un DVD, andate a sinistra e vedrete molte capsule con alieni, andate a sinistra e interagite con quella a terra per avere un’altra allucinazione, finita, tornate indietro e risalite, tornate nei corridoio fino a che non incontrerete il professore, ascoltate quello che dice e alla fine avrete una specie di collana e il pulse radar per andare a cercare una cosa.
Uscite e andate a sinistra fino a incontrare uno sconosciuto che morirà di fronte a voi, proseguire a sinistra e entrate nella sala dove si trova il computer, mettete il DVD nel DVD recorder e attiverete il programma, sentirete una grossa esplosione, andate nella stanza accanto e vedrete cosa è successo, un tubo ha bucato uno dei macchinari, per ora uscite e tornate nel corridoio, andate a sinistra fino a che non vedrete uscire uno degli alieni da un muro, subirete un attacco ma sarete ancora vivi, tornate al buco e scendete, andate a sinistra e vedrete che siete seguiti dall’alieno, ora iniziate a usare il pulsar radar, saprete che il segnale è in alto verso destra, risalite il buco e andate a destra fino a raggiungere il buco fatto nella parete dal mostro, entrate.
All’interno c’è un terminal, se provate a interagire saprete che è OFF line, uscite e proseguite a destra, fino a raggiungere l’ultima parte della grotta, usate ancora il pulsar e scoprirete dove si trova quello che state cercando, è all’interno di una parete di ghiaccio, purtroppo non avete l’oggetto giusto per romperla, ora potete tornare nella stanza dove c’era il tubo che faceva uscire il gas, adesso il gas è tutto uscito e voi potete prenderlo, uniteli subito al pezzo di piccone che vi è rimasto nell’inventario e alla fine per unire tutto bene metteteci la cintura.
Tornate nella grotta e usate il nuovo piccone con la parete di ghiaccio che adesso è una zona attiva, scoprirete un qualcosa in metallo, esaminatelo e provate a interagire, tornate nei corridoio e incontrerete Wilson, parlate con il tecnico della vostra scoperta e andrà a controllare, purtroppo gli serve qualcosa per fare energia, se non lo avete ancora fatto, tornate a prendere la lunga ciabatta per le spine che è attaccata alla sbarra di ferro sopra il buco, tornate al generatore, accendetelo e attaccare la spina allo stesso generatore, interagite con la spina e la farete arrivare a Wilson, tornate dall’uomo che inizierà a lavorare dicendovi che ci vorrà un poco di tempo.
Provate a tornare nei corridoi ma prima di farlo sentirete un rumore strano, tornate da Wilson e scoprirete che non c’è più e in terra c’è del sangue, prendete l’oggetto all’interno del buco, è una specie di oggetto che serve a contenere o a dare energia alla specie di collana che avete nell’inventario, unite questi 2 oggetti e poi tornate indietro al generatore, riprendete la spina ciabatta e uscite dalla grotta, incontrerete il mostro che vi stava inseguendo e che avete gia visto, inizierà a venire verso di voi lentamente, quello che dovete fare è usare l’oggetto che avete appena ottenuto, basta provare a esaminarlo e riuscirete a fuggire.

PARTE DUE

Vi ritroverete in una strana stanza, una volta in piedi prendere il cavo elettrico rosso, esaminate bene la stanza, a destra della porta c’è un pannello con 2 buchi, a sinistra ce n’è un altro con dei pulsanti, in terra c’è una placca metallica, interagite e la alzerete, ci sono dei collegamenti, per ora lasciate stare e andate in basso a sinistra, capirete che eravate all’interno di un astronave, sentirete una voce e alla fine andate a destra fino a che non vedrete un uomo agonizzante in terra, parlate di tutto per avere informazioni e alla fine tornate indietro alla nave, questa volta proseguite a sinistra fino ad arrivare in fondo, troverete una grata, vicino c’è una grossa pietra e ai piedi di un albero una liana, usate il piccone con la pietra per spostarla, scoprirete che c’è sotto qualcosa, prendete la liana, metteteci dentro 2 delle 4 viti e poi e mettetela dentro al lattice, qua non c’è più nulla da fare, tornate nei pressi dell’uomo, in terra li vicino c’è un buco, scendete.
Scoprirete un altro cadavere, esaminatelo e troverete un proiettile, andate in alto nel tunnel e una volta fuori troverete una corda, scendete e arriverete nei pressi di un tubo come quello all’ entrata della grotta, alla fine del tubo c’è una valvola, apritela ma scoprirete che c’è una perdita, chiudete l’acqua e mettere sul tubo la placca metallica del generatore, per fissare il tutto usate il piccone sulla placca metallica (per ora lasciate stare e tenete il piccone), aprite la valvola e tornate in alto, raggiungete la zona del cadavere e questa volta andate a sinistra, arriverete nei pressi di una porta, a destra di questa c’è una fessura con 3 buchi, sulla parete della caverna c’è una parte della parete incisa, lasciate stare e tornate nei pressi del cadavere e andate a destra.
Davanti a voi dopo un asse c’è ancora una parete incisa, lasciate stare e entrate nella passaggio in alto, scenderete in fondo, troverete un pezzo di metallo, è di un vecchio robot, interagite e prenderete la batteria energetica, uscite e andate a destra, c’è una guardia, non parlate con l’uomo ma andate in alto, arriverete davanti a un cancello chiuso, dall’altra parte dovreste vedere, un pezzo metallico, un buco e un cesto per le armi, usate il pulse reader sull’oggetto metallico per prenderlo, è una barra in metallo, tornate indietro e parlate con la guardia, finito il dialogo entrate nel passaggio in fondo.
Nella scatola in terra prendere il pezzo di metallo e la chiave, per poterla portare fuori nascondete la chiave nel pacchetto di cicche, fatto questo date un occhio al computer dovreste leggere che mancano 2 oggetti per attivare un robot, uscite, verrete bloccati dalla guardia, non potete portare fuori nessun oggetto dalla stanza e voi avete ancora la barra di metallo, rientrate nella stanza e rimettete la barra nella scatola, sotto la luce c’è un tombino, versate nel tombino l’acqua del vaso e poi interagite con la luce, mettetela sul tombino e uscite, la guardia vi farà passare, tornate nel posto dove avete preso la batteria e vedrete uscire da un tombino della luce, è certamente quella della stanza di prima, tornate indietro nella stanza, prendete la barra di metallo e interagite con la luce in terra per alzarla, mettete nel tombino la barra di metallo e uscite, tornate nel posto dove avete trovato la batteria e interagite con il buco in terra per prendere la barra, ora potete pure uscire.
Tornate in superficie e andate a sinistra fino a raggiungere il posto dove c’è la liana, interagite con il pacchetto di cicche per liberare la chiave e usatela subito con il passaggio sbarrato, facendo cosi lo aprirete e voi potrete entrare, andate a destra e vedrete un altro corpo dall’altra parte del buco, davanti a voi la liana, usateci sopra il pulse reader per prenderla e andare oltre, esaminate il corpo e troverete un accendino e una specie di oggetto metallico con 3 fori, usate subito l’oggetto con la barra metallica per inserirla dentro, fate cosi per la seconda, vi mancano ancora 1 pezzo per completare questa specie di chiave, usate ancora il pulse reader come in precedenza e uscite all’aperto.
Tornate nella nave spaziale, usate la batteria sui circuiti che avete scoperto e attiverete l’energia della nave, se volete potete scoprire un'altra placca, ora mettete la chiave con le 2 barre nelle fessure a destra della porta, la aprirete e potrete entrare, c’è ancora un cadavere, interagite con la placca in alto e dentro troverete 2 cartridge, una rossa e una blu, prendetele e poi esaminate il corpo della vittima, troverete la terza e ultima barra, mettete anche questa nell’ultima fessura della chiave e uscite, la batteria è scarica e non la potete riprendere, uscite dalla nave.
Tornate nel buco e andate a sinistra, usate la chiave nelle 3 fessure a destra della porta e l’aprirete, una volta dentro scoprirete una specie di tele trasporto, interagite con i pulsanti sulla sinistra e ne attiverete altri sulla destra, interagite anche con questi e partirete per la vostra nuova destinazione.

PARTE TRE

Arriverete su una nave, appena liberi di muovervi salite sulla grossa scatola al centro, usate il cacciavite con la luce in alto e la romperete, scendete e usate ancora una volta il cacciavite, questa volta sul pannello a destra della porta, lo aprirete, metteteci il cavo elettrico rosso e potrete oltrepassare la porta.
A sinistra c’è un'altra porta, usateci sopra il piccone e l’aprirete, entrate, in terra ci sono dei strani cristalli blu, prendetene uno, a destra in fondo al buoi ci sono dei comandi, per ora lasciateli dove sono e uscite, andate a destra, incontrerete un robot che inizierà a seguirvi, tornate indietro, in fondo al corridoio ci sono 2 grosse casse con sopra un altro oggetto molto pesante, mettetevi dietro e aspettate che il robot si avvicini, quando è a portata interagite con l’oggetto per farlo cadere sul robot, interagite con i resti e troverete un'altra batteria energetica.
Andate a destra troverete 2 porte, quella più a sinistra ha un pannello sulla destra, usate il cacciavite per aprirlo e mettete dentro la batteria appena presa, entrate, vedrete un altro robot, è inattivo, purtroppo si trova proprio sulla placca che dovete togliere, uscite, riprendete la batteria e tornate al tele trasporto, usatelo e arriverete ancora nella giungla, raggiungete il laptop nelle caverne e mettete nel meccanismo vicino, la batteria e la cartuccia blu, interagite con il laptop e aspettate l’upload, una volta ottenuto, riprendete la batteria, la cartuccia blu e tornate al tele trasporto, usatelo e tornate al robot di prima (usate la batteria sul pannello), mettete la cartuccia blu nel display di controllo e lo sposterete, interagite con la placca e la toglierete, scendete.
Siete nella stanza di controllo, adesso salvate la posizione, inserite la cartuccia rossa in uno dei display e succederà qualcosa, adesso avete a disposizione 2 scelte che riguardano i 2 finali differenti del gioco.

FINALE NUMERO UNO Using the ship and furfill your

Se scegliete questo finale vi ritroverete in antartica, siete voi il mostro, andate in alto e entrate nella base, a un certo punto capirete che tutto quello che è successo è colpa vostra.

FINALE NUMERO 2 Destroing the ship and necklace

Se scegliete questo finale sarete ancora nella nave, appena sopra il buco da dove siete entrati c’è uno scompartimento, dentro c’è una placca, prendetela, entrate nel buco e uscite dalla porta, prendete la batteria e tornate a usare il tele trasporto, andate nello stesso posto dove avete aggiustato il tubo con la piccola placca metallica, mettete sulla placca il piccone e aprite la valvola, risalite e raggiungete il posto dove avete trovato l’uomo ferito, non c’è più, dietro c’è un foro, esaminatelo e mettete la placca presa in precedenza, la porta si aprirà e voi potrete entrare.
Siete nella stanza con la cassa piena di armi, la cesta li vicino è chiusa, a destra dovreste notare un buco, mettete dentro il cristallo blu e si aprirà una porta segreta, entrate e proseguite sempre a destra fino a che non incontrerete un'altra persona, finito il piccolo dialogo dovete trovare un modo per passare oltre, usate il cacciavite con il proiettile che avete nell’inventario per vuotalo e avere della polvere da sparo e un bossolo vuoto, usate il bossolo con la barra metallica per metterlo dentro e unite quello che avete ottenuto con la polvere da sparo, mettete dentro anche le viti e usate il tutto sulla persona di fronte a voi per farla fuori.
Ora avete una carta magnetica, tornate indietro e usatela con la cassa per trovare una strana arma, ritornate indietro una seconda volta e usate l’arma appena trovata con il cavo nero che è più vicino al laser, facendo cosi lo disattiverete, ora per terminate il gioco non vi basta che interagire con il control display che si trova in fonto.

PICCOLO CONSIGLIO, ASPETTATE LA FINE DEI TITOLI DI CODA DI OGNI FINALE.

 

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Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Sektor 13
Data Rilascio: Q3 2007
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Fantascienza
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Sottotitoli: Inglese/Italiano
Ricerche
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Requisiti minimi
OS: Win; Linux
Processore: 100 Mhz
RAM: 32 MB
Scheda Video: 64 MB
Hard Disk: 60 MB
Supporto: Online Download
Ricerche
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