Adventure's Planet
Giovedì, 22 Febbraio 2024 17:33
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Powers in the Basement

di Andrea Canino

Soluzione Completa del 23 Dicembre 2023
Siete nella vostra stanza. Prendete dal tavolo la matita a sinistra del blocco appunti giallo, la candela sullo sgabello vicino al letto, e le mutande e la fionda sul pavimento, poi aprite l’armadio e usate il comando Raccogli sui vestiti per prendere le “caramelle” di canfora. Aprite la porta, uscite e andate in cucina. Prendete dalla mensola alta della credenza una barretta energetica, da quella inferiore il barattolo di fagioli e sulla parete destra il cucchiaio di legno e la pentola, quindi andate in soggiorno. Parlate con la nonna, chiedetele dov’è la vostra maglietta e poi di stirarvela: vi risponderà che non c’è corrente perché il generatore a criceto si è rotto. Domandatele dov’è il generatore e poi scendete in cantina. Prendete la mazza da hockey vicino la scala e le molle vicino al barbecue, poi risalite nella vostra camera. Usate la mazza sotto al letto due volte per prendere la tazza, poi scendete di nuovo in cantina.
Salite sulla scala a pioli, prendete la corda e legatela al penultimo asse di legno del corrimano. Usate la corda: l’asse si romperà e cadrete a terra. Raccogliete l’asse rotto e la corda, poi risalite sulla scala e provate a spingere l’incudine. Vi serve qualcosa per farla scivolare, per cui andate in cucina, riempite la tazza col liquore della botte, riscendete in cantina e usate il liquore sull’incudine, in modo da poterla spingere. Legate la corda all’incudine, poi salite sulla corda: si romperà e l’incudine cadrà vicino la torcia. Salite sull’incudine con il comando Usa e accendete la candela con la fiamma della torcia, poi usate di nuovo l’incudine per scendere. Mettete le mutande sull’arcolaio a sinistra dei sacchi, usatelo e avrete l’elastico delle mutande, poi aprite lo sportello portafusibile del generatore, estraete il fusibile rotto ed esaminatelo.
Andate in soggiorno, combinate la fionda con l’elastico così da ottenere una fionda potenziata che avrà come proiettile un fagiolo, quindi colpite con la fionda il corno sopra il caminetto e raccoglietelo. Scambiate la vostra matita con quella della nonna non appena la posa sul tavolino, buttate l’asse rotto nel caminetto, accendete il fuoco con la candela, gettate la matita della nonna nel fuoco e prendetene i resti, ovvero la mina, con le molle. Mangiate una “caramella” di canfora con il comando Usa, poi datene un’altra al nonno, raccogliete le mosche morte e andate all’ingresso. Suonate il corno, poi date le mosche alla pianta carnivora e riavrete il criceto.
Scendete in cantina, inserite la mina nel portafusibile del generatore, poi aprite lo sportello grande, esaminate la targa e inserite il criceto nel volano. Per preparare il suo mangime ponete la pentola sul barbecue e metteteci dentro una tazza di mangime energizzante, quattro tazze di quello anabolizzante e una di quello lubrificante, poi girate la mistura col cucchiaio. Prendete il mangime e provate a darlo al criceto, che però non ha appetito. Dategli allora la barretta energetica e poi il mangime: il criceto riprenderà a correre e il generatore a funzionare.
Andate in cucina, parlate con la nonna, poi esaminate la cesta dei panni da stirare e date la maglietta heavy metal alla nonna, che ve la stirerĂ . Indossatela e assistete al finale.

 

Giocalo
Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Illiterate Code Games
Data Rilascio: 07/12/2023
Piattaforma: Linux, MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Commedia Fantasy
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore