Adventure's Planet
Venerdì, 19 Aprile 2024 03:39
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Julia: Innocent Eyes - Istinto predatore

di Mattia Seppolini

Soluzione Completa del 06 Novembre 2010

Sezioni della Soluzione
Atto II: Istinto Predatore
Atto III: Una Lunga Notte

Atto II: Istinto Predatore

Casa di Julia
Uscite dalla camera e andate in bagno per farvi una doccia. Tornate in camera e interagite con l'armadio per vestirvi quindi usate il cellulare per chiamare Leo Baxter. Ora andate nel vostro ufficio e avviate il computer, cliccate sull'icona del database per aprirlo e usateci l'informazione Incubo. Dovrete ricostruire il profilo dell'assassino scegliendo vero o falso. La sequenza corretta è Falso, Vero, Falso, Falso, Vero, Vero. Una volta inserita la sequenza, cliccate sull'icona dell'email quindi sul nome di Alan Webb e sull'icona d’invio in alto a sinistra. Raccogliete il rapporto dalla stampante ed esaminatelo. Ora scendete al piano terra, andate in cucina e parlate con Emily per scoprire che il vostro gatto, Toni, si è preso le chiavi della vostra macchina. Raccogliete la giacca sull'attaccapanni accanto alla porta d'ingresso e uscite da quella sul retro, sul tavolo troverete un topo di pezza, il giocattolo di Toni. Tornate in camera, sotto il letto troverete Toni, dategli il topo per recuperare le chiavi. Ora potrete lasciare la casa, raggiungete la macchina fuori o cliccate direttamente sull'apposita icona in alto a sinistra per spostarvi e raggiungete il parco.

Garden City Park
Entrate nel parco e proseguite dritti davanti a voi fino a raggiungere il Pine Bridge dove troverete Leo ad attendervi. Parlateci e vi darà un foglietto con gli indirizzi delle amiche di Dalila. Esaminatelo per attivare sulla mappa nuove locazioni.

Holsbrook Hospital
Parlate con il dottor Whertham (si trova nel suo ufficio lungo il corridoio) e con gli Howard che si trovano sempre nella stanza numero cinque.

Casa Woodrick
Raggiungete l'ingresso del condominio e suonate al campanello ma non vi risponderà nessuno. Chiamate Webb al cellulare per passargli alcune informazioni.

Casa Morris
Bussate alla porta e parlate di tutto con la famiglia e con Marion. Una volta usciti vi chiamerà Emily per avvisarvi che avete ricevuto una misteriosa lettera inviata da Dalila Howard.

Casa di Julia
Andate in salotto, troverete la busta sopra al mobile con la katana. Una volta raccolta la busta, terminerà la sezione di Julia e passerete automaticamente a Webb.

Alan Webb
Usate il computer nel vostro ufficio e cliccate sull'icona del database. Usate l'informazione "Donald Brodik" sul database e confermate con Sì. Dovrete anagrammare il nome di Brodik per trovare quello che è il suo vero nome, ovvero Konrad Oldbid. Spengete il computer e raccogliete il foglio stampato, esaminatelo per avere una nuova locazione visitabile. Andate nella sala interrogatori e dove troverete Jason Green. Interrogatelo e sarà arrestato per contrabbando di medicinali.

Motel Carlton
Interagite con la vostra macchina, troverete una valigetta con all'interno una cimice e una macchina fotografica. Entrate nella reception, parlate con l'uomo, dopodiché esaminate il registro sul bancone, sfogliatelo fino a trovare la firma di Jason Green. Uscite e raggiungete il parcheggio vuoto, esaminatelo e fotografate le impronte dei pneumatici.

Bramble Street
Raccogliete l'asciugamano sulla ringhiera, usatelo sulla pistola per creare un rudimentale silenziatore. Sparate al cancello poco più avanti facendo attenzione a non farvi vedere dallo scagnozzo di Brodik. Attraversate il campo da basket e raggiungete la locazione successiva, dove troverete un altro scagnozzo a controllare la zona. Questa volta dovrete raggiungere il bidone dell'immondizia poco più avanti. Attendete il passaggio del furgone, quando sarà davanti a voi, cliccate sul bidone così da raggiungerlo mentre il mezzo si frappone tra voi e lo scagnozzo. Ora siete dalla parte opposta della staccionata, raggiungete la cassetta dei cavi elettrici e inserite la cimice quindi raccogliete il sasso poco più in basso. Andate verso il cassonetto dei rifiuti dalla parte opposta del vicolo, usateci il sasso e interagiteci per andarvene.

Casa Howard
Raggiungete la casa di Jason Green ed esaminate il parcheggio vicino alla macchina e fotografate le impronte dei pneumatici. Per ora non potrete fare altro quindi passate a Ben Irving.

Ben Irving
Parlate con Keegan, dovrete risolvere un minigioco per decrittare la sim. Subito dopo chiamate Webb per passargli le informazioni appena ottenute. Parlate con Theodor Thompson, un altro minigioco per scoprire dettagli sul bottone. Ora andate dal dottor Tait, dovete catalogare i file in questo modo:
1) Giallo - Nome
2) Rosso - Data
3) Nero - Pratica
4) Verde - Data
5) Giallo - Nome
6) Rosso - Data
7) Nero - Pratica
8) Verde - Data
9) Giallo - Pratica
10) Rosso – Nome
Concluso anche il lavoro di Ben Irving tornerete automaticamente a controllare Webb.

Alan Webb
Esaminate l'informazione "Ultimo SMS" e si aggiungerà un'altra locazione alla mappa.

Casa Harper
Raggiungete l'ingresso e parlate con i ragazzi per terminare il secondo atto.

Atto III: Una Lunga Notte

Parco di Thimbleweed
Subito oltrepassato il cancello andate verso destra, esaminate i bagni e il cancello ovest, noterete la serratura forzata. Tornate indietro e andate verso la cabina di controllo. Parlate con Henry Williamson per scoprire che i cancelli del parco rimangono sempre aperti. Raggiungete il cadavere della vittima oltre il cartello della Haunted House. Sul container vicino troverete un nuovo messaggio dell'assassino e una sequenza di numeri: 5-1 8-2 5-3 4-3 2-1. Interagite con il cadavere, dovrete ricostruire l'accaduto. La sequenza corretta è Vero, Vero, Falso, Falso, Vero, Vero, Falso. Avete terminato la sequenza di Julia e passerete automaticamente a Webb.

Alan Webb
Vicino al vecchio bar noterete delle impronte di un'automobile, scattategli una foto. Più avanti parlate con Dorian Mathison per ottenere alcune informazioni. Raggiungete il cadavere sul molo, sulla barca accanto troverete un messaggio e un'altra sequenza di numeri: 6-1 2-1 7-3 4-3 6-3 6-2. Esaminate il cadavere per ricostruire ancora una volta gli eventi. La sequenza è: Falso, Vero, Vero, Vero, Vero, Vero. Avete terminato anche la sequenza di Webb.

Ben Irving
Esaminate le tracce di pneumatici a terra e scattate una foto. Parlate con Janine e con il responsabile della sicurezza per ottenere informazioni sulla scomparsa di Goodman. Ora dovrete esaminare a fondo il parcheggio, controllate l'uscita di sicurezza, l'allarme anti-incendio posizionato su una delle colonne da cui preleverete una provetta di sangue e la centralina elettrica da cui preleverete un sistema d’innesco. Esaminate l'impermeabile di Goodman accanto alla sua macchina per ricostruire l'accaduto. La sequenza corretta è Vero, Vero, Vero, Falso, Falso. A questo punto si concluderà anche la sequenza di Ben.

Il Sogno
Dovrete semplicemente accoppiare le carte uguali per terminare anche questo secondo episodio.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Artematica
Publisher: Warner Bros Entertainment
Distributore: Warner Bros Interactive Entertainment
Data Rilascio: 22/10/2010
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Poliziesco/Thriller
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore