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Soluzione

Dylan Dog 11: Il Marchio Rosso

di Adriano Bizzoco

Soluzione Completa del 25 Settembre 2006
Doverosa premessa:
1) Se state usando questa guida, vergognatevi profondamente e guardatevi un programma della De Filippi per punizione.
2) Durante i dialoghi cercate di non fare gli sbruffoni o potreste crepare improvvisamente.
3) Scrivendo la soluzione non ho tenuto conto nè dei punti, nè dei vampirozzi che popolano le locazioni, quindi occhio.


Nel corso del dialogo iniziale siate seri e sinceri con il capo-vampiro, poi bluffate con il dottore, citando il ristorantino italiano; in tal modo guadagnerete del tempo.
Una volta in cella, andate a destra e avvicinatevi alla finestra, per trovare un messaggio da parte di quelli della Simulmondo, quindi imboccate la porta affianco. Avvicinatevi alla porta sbarrata e prendete l'asse centrale (usando il pugno). Andate a sinistra ed esaminate la porta della cella. Rimuovete la vite in basso e il chiodo in alto (entrambi usando le maniere forti) e prendete il chiavistello. Tornate alla finestra e interagite con la sbarra di destra. Quando l'avrete raccolta, dirigetevi nuovamente alla porta sbarrata, per eliminare le due assi incrociate; ora si può passare.
Una volta varcata la soglia, andate a destra, entrate nella porta, fate il saltino oltre il buco nel pavimento e andate a destra, poi infilatevi nella porta, ancora destra, ancora porta. Siate gentili col Dr. Wolkvoff, in cambio vi fornirà qualche informazione utile; alla fine del dialogo chiedetegli la chiave in cambio della libertà e, una volta ottenuta, infrangete la promessa andandovene. Percorrete la strada all'indietro: sinistra, saltino, porta, sinistra, porta, sinistra, tunnel, sinistra, porta a destra, porta a sinistra, destra, entrate nella porta di metallo, poi nella porta a destra.
Percorrete tutto il nuovo corridoio fino in fondo, verso destra, e troverete un armadio. Avvicinatevi ad esso e prendete la chiave inglese (se volete vedere un disegno carino, salvate e provate ad aprire lo sportello in basso a sinistra per prendere i sei bulloni). Ora recatevi due volte a sinistra ed entrate nella porta, poi nell'altra a destra, proseguite verso destra e troverete un cadavere; esaminatelo: prendete il pacchetto di sigarette dalla tasca destra, aprite la tasca sinistra e prendete l'accendino.
E' tempo di trovare la caldaia: sinistra, porta, porta a sinistra, sinistra, porta a destra, sinistra, sinistra, porta. Osservate la caldaia: prendete la tanica vuota, svitate il bullone che tiene insieme i due tubi sulla destra e interagite con essi, causando la classica esplosione finale. Fine.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Simulmondo Interactive
Distributore: Simulmondo
Data Rilascio: Q3 1993
Piattaforma: Amiga, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Tastiera
Sottotitoli: Italiano
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Requisiti minimi
OS: DOS/Win95
Supporto: Floppy
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