News
Continuano gli aggiornamenti dal mondo delle avventure grazie alle notizie che arrivano senza soluzione di continuità dall'E3 2016; è la volta di The Turing Test, promettente titolo di Bulkhead Interactive previsto per la fine del 2016; eccovi quindi un "making of", nel quale gli autori ci presentano il loro lavoro e che obiettivi si stanno ponendo. Buona visione!
Square Enix ha annunciato che pubblicherà The Turing Test, un puzzle game in prima persona creato dallo studio inglese Bulkhead Interactive, durante il prossimo mese di agosto; questa avventura metterà i giocatori nei panni di Ava Turing, ingegnere presso l’ International Space Agency (ISA), mentre cerca di scoprire la verità che si cela dietro la ricerca alla base della luna di Giove, Europa.
Dovrete quindi risolvere enigmi ambientali utilizzando l'Energy Manipulation Tool (EMT) per trasferire potere da un oggetto ad un altro, prendere il controllo di macchine guidate da un'intelligenza artificiale, in una trama che richiamerà la classica lotta fra macchine ed esseri umani.
“Sono davvero entusiasta di collaborare con il team di Bulkhead Interactive,†ha dichiarato Phil Elliott Creator e Project Lead di Square Enix Collective. “È il nostro obiettivo sostenere lo sviluppo di nuovi talenti in una serie di modi, ed è già chiaro che questa squadra è destinata ad avere un grande impatto sul settore in futuro."
“Siamo dei grandi fan della piattaforma che Square Enix® ha creato con Collective,†ha dichiarato Howard Philpott, Creative Producer presso Bulkhead Interactive. “Siamo lieti di far parte dei piani di Square Enix nel settore per il futuro. Ci hanno aperto molte porte che per noi non sarebbero state accessibili senza le loro competenze e gli anni di esperienza nella pubblicazione di videogiochi. Ci hanno dato la possibilità di rendere The Turing Test un titolo migliore, più solido e brillante".
Chiudiamo con una galleria di immagini e il trailer di annuncio dove si parlare delle versioni pc e XBOX ONE.