News
Mentre continua imperterrita la marcia su Greenlight, Slap Village ci regala nuovi scatti che confermano la bontà dello stile adottato dagli spagnoli Monkey Toons. Nella speranza di poter provare qualcosa di concreto quanto prima, vi invitiamo a continuare a seguirci per avere novità !
Chiudiamo la giornata con la segnalazione di una nuova avventura sviluppata dagli spagnoli Monkey Toons e pubblicata da Tizona Interacive dal titolo Slap Village; titolo ad ambientazione western con diversi elementi presi dal nostro vivere quotidiano, questo punta e clicca di stampo classico vi metterà nei panni di Lurditas, una giovane donna rossa di capelli e ben educata, alta, magra e dai grandi piedi.
La sua è una storia famigliare piena di momenti sfortunati, passata nella città di cercatori d'oro chiamata Golden Onion; quasi per caso, Lurditas prenderà parte ad un'avventura ricca di numerosi contrasti, fra grandi aziende energetiche, spiriti della natura e alieni...
Se le premesse sono quanto mai "particolari", crediamo troverete interessanti le immagini che vi mostriamo, chiaramente pensate per attirare un target di avventurieri legati alle dinamiche consolidate del genere; in questo momento Slap village sta provando la perigliosa via di greenlight, con dalla sua la promessa di arrivare sui nostri monitor nel primo quarto del 2016. Siete pronti ad attraversare il (non più) selvaggio west?