News
Sam Suede in Undercover Exposure è un'avventura demenziale per il cui sviluppo è stata appena lanciata una raccolta fondi sul solito Kickstarter. Cliccando qui potete vedere le primissime immagini.
A detta del suo creatore, Ken Wegrzyn, Sam Suede nasce dalla penna di Al Lowe (già papà di Leisure Suit Larry, evidente fonte di ispirazione) e su questa semplice affermazione sembra essere scoppiato un piccolo caso: pare infatti che Replay Games, la software house che sta lavorando al remake del primo Larry (anch'esso finanziato attraverso Kickstarter), abbia gradito poco il fatto che Wegrzyn sbandierasse il nome di Al Lowe per farsi pubblicità . E questo ha causato una precisazione da parte del creatore di Sam Suede, il quale ha specificato che la collaborazione di Al risale ad alcuni anni fa, quando lavoravano assieme e insieme idearono il soggetto alla base di questo nuovo progetto.
Fatto sta che ora Ken Wegrzyn ha deciso di lanciare la sua raccolta fondi e dalla sua sembra avere anche la collaborazione di Steve Ince e della Wizardbox.
Staremo a vedere!