News
Annunciata con un sontuoso trailer la versione Playstation 4 di Pneuma: Breath of Life, enigmatica avventura finora esclusiva pc e della console di casa Microsoft.
Attesa quindi fino al 7 luglio per poter mettere alla prova la vostra mente e portarla aldilà dei propri confini.
Poco più di un mese all'uscita di Pneuma: Breath Of Life, cervellotica avventura-puzzle, prevista sul mercato come esclusiva temporale Xbox One per il prossimo 27 febbraio.
Presentato come un titolo che sfiderà non solo la mente, ma anche la propria coscienza, Pneuma: Breath of Life regalerà ai giocatori un ineguagliabile senso di stupore, chiedendo di risolvere ogni puzzle attraverso una storia che si svelerà passo passo, esplorando la natura fondamentale dell'essere. Un puzzle difficile, progettato per costringere i giocatori a pensare fuori dagli schemi ed esplorare qualcosa aldilà della realtà attraverso gli occhi di un dio, doppiato per l'occasione dal pluripremiato attore Jay Britton.
Nell'attesa di incontrare il Respiro della Vita, vi lasciamo il trailer di lancio (e, non preoccupatevi, arriverà anche la versione pc) e una carrellata di immagini che mostrano la potenza dell'Unreal Engine 4. Il vostro mondo non sarà più lo stesso.
Sembra proprio che il rinascimento delle avventure sia alle porte, visto il numero di titoli che stanno uscendo anche nel territorio, fino ad oggi praticamente off limits, delle console. Il titolo di cui vi parliamo oggi, denominato Pneuma: Breath of Lifes, è stato infatti annunciato per ora solo per Xbox One, sebbene gli sviluppatori non escludano un successivo rilascio anche su altre piattaforme, pc compreso.
Ambientato in un universo visionario, il nuovo titolo di Deco Digital & Bevel Studios, promette così di mettere a dura prova la vostra capacità di ragionamento, portandovi al confine della mente mentre accompagnerete Pneuma (questo è il nome del protagonista) alla scoperta delle origini del suo mondo. Capacità di "lateral thinking", analisi di tutto quello che vi circonda e tanta materia grigia saranno così le vostre uniche armi per riuscire a emergere da quella che speriamo sia una sfida stimolante.
Di certo il comparto tecnico è di prim'ordine, con l'Unreal Engine 4 a dar vita a immagini davvero affascinanti, ribadite peraltro nel trailer di lancio. A voi non fuma già il cervello?