Adventure's Planet
Sabato, 27 Luglio 2024 03:37
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Occultus - Cabala Mediterranea

 

In breve

Una misteriosa lettera, inviata da tuo nonno, anziano antiquario che vive a Palermo, ti induce a recarti in Sicilia per una questione della massima urgenza. Nella lettera, l'accenno ad una antica maledizione desta mille congetture. Giunto in Sicilia scopri che del nonno non c'è alcuna traccia! Forse sei arrivato troppo tardi!

 

News

Leggi i Commenti
Venerdì, 01 Luglio 2016 15:39

Occultus, un'avventura tutta italiana

Diamo spazio in questo caldo pomeriggio ad un titolo prodotto dall'italiana Sylphe Labs dal titolo Occultus - Cabala Mediterranea, recentemente arrivato sul mercato e che ha visto i suoi primi vagiti nella cornice dello Svilupparty.

Ambientato in Sicilia, questo titolo prenderà inizio da una misteriosa lettera, inviata da vostro nonno - anziano antiquario che vive a Palermo - che vi indurrà a recarvi in Sicilia per una questione della massima urgenza. Nella lettera, l'accenno ad una antica maledizione desta mille congetture. Giunti in Sicilia scoprirete che del nonno non c'è alcuna traccia...forse è troppo tardi!
Da qui inizia un'indagine che vi condurrà attraverso i misteri di una città in cui nulla è ciò che sembra e dove arcane volontà muovono i fili di personaggi inquietanti, ritrovandovi a fare i conti con il vostro destino nel disperato tentativo di dipanare una oscura vicenda che ebbe inizio quando eravate soltanto bambino...


Lo stile artistico, unito ad una varietà di gameplay (si parla di oltre 20 mini giochi) e i diversi rimandi ad una delle terre più belle della nostra nazione, ci consigliano di tenerlo d'occhio, in attesa di una nostra prossima recensione.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Sylhpe Labs
Data Rilascio: Q2 2016
Piattaforma: MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Casual Adventure
Grafica: 2D
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Italiano e Siciliano
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore