News
Probabilmente il genere avventuroso a tinte noir ritornerà in auge, o almeno è quello che ci auguriamo, grazie alla nuova campagna lanciata su indiegogo per NoseBound, titolo di cui vi avevamo già parlato diversi mesi fa; per i più distratti, vi ricordiamo che nel gioco impersoneremo Ray Hammond, un investigatore privato dal passato burrascoso e talmente determinato da arrivare ad adottare ogni mezzo necessario per risolvere i suoi casi.
NoseBound è quindi un’avventura in terza persona suddivisa in quattro episodi (i primi due riguarderanno lo stesso cas0,o mentre il terzo ed il quarto avranno storie diverse) in cui dovremo esplorare scene del crimine, interrogare sospettati e condurre le indagini grazie agli indizi che saremo in grado di scovare; il tutto calato in un’atmosfera noir condita da un pizzico di soprannaturale, elementi caratterizzati in maniera decisa da uno stile grafico abbastanza acerbo, ma non per questo privo di spessore.
Il traguardo da raggiungere di 30.000 dollari risulta al momento abbastanza elevato, ma possiamo essere speranzosi: il carisma sembra infatti esserci (vi basta guardare le nuove immagini ed il trailer rilasciato per la campagna di raccolta fondi per valutare a vostra volta), e nel caso la campagna non andasse a buon fine gli sviluppatori promettono, pur con qualche limitazione, di concludere comunque lo sviluppo dei primi due episodi.
Noi non possiamo far altro che dare il nostro “in bocca a lupo†a questi ragazzi, oltre ad invitarvi a scaricare la demo gratuita per farvi un’idea su cosa avrà di buono questa avventura abbia da offrire.
L'avventura si fa sempre più argentina! Oggi vi presentiamo infatti Nosebound, un'avventura investigativa dei Buenos Aires Quarantine che promette di immergervi in atmosfere hard boiled alla Chandler.
Nelle intenzioni degli sviluppatori ci aspettano diversi episodi, il primo dei quali non dovrebbe tardare molto nell'uscita; usare la forza o la mente? Scoprire indizi o interrogare i testimoni? Spetterà a noi decidere come portare avanti le nostre indagini.
Mentre aspettate di indossare il trench, analizzate queste immagini e il trailer della prima uscita.