News
Dopo lungo penare anche i giocatori italiani potranno mettere le mani su Il professor Layton vs Phoenix Wright, celebrato crossover che vede fronteggiarsi l'avvocato più famoso della scuderia Nintendo e l'investigatore gentiluomo per eccellenza.
Segnatevi quindi sul calendario il 28 marzo 2014 per vivere un'avventura straordinaria dove le abilità del Professor Layton verranno messe a dura prova nelle sue indagini in città , mentre nel frattempo Phoenix Wright dovrà difendere la sua cliente in un'aula di tribunale molto diversa da quelle conosciute finora... con leggi e logiche del tutto differenti nei processi alle streghe, Phoenix dovrà infatti contro-interrogare i testimoni e, in alcuni casi, persino sentire più persone alla volta per trovare eventuali contraddizioni!
Un'avventura a tutto tondo e un'esclusiva per i possessori di Nintendo 3ds, di cui cominciamo a regalarvi alcune immagini e il teaser trailer. Obiezioni?
Professor Layton vs Phoenix Wright, gioco nato dalla collaborazione tra Level 5 e Capcom e previsto per la nuova console Nintendo, il 3DS, torna a mostrarsi in questo nuovo video. Il filmato è completamente in giapponese, ma potremo vedere le prime sequenze in-game del gioco. Buona visione!
Un particolare duo si appresta ad invadere gli schermi del nuovo Nintendo 3DS! Level-5 e Capcom hanno infatti annunciato Il Professor Layton VS Phoenix Wright.
In questo crossover, due dei personaggi di maggior successo della console portatile Nintendo, il Professor Layton e Phoenix Wright appunto, si troveranno catapultati nella misteriosa Labyrinth City, città medievale appartenente ad un mondo completamente nuovo. La città , governata da un malvagio personaggio noto come "Il Narratore", è stata recentemente teatro di strani avvenimenti su cui i nostri due eroi dovranno indagare.
Il gioco combinerà elementi di gameplay presi da entrambe le serie, quindi, alla risoluzione di enigmi, si alterneranno i processi tipici della serie di Phoenix Wright.
Il design del titolo è stato affidato a Shu Takumi, che ha già lavorato alle precedenti avventure dell'avvocato più famoso del mondo delle avventure grafiche.
Vi lasciamo con il primo video che mostra alcune scene animate del titolo e alle prime immagini. Buona visione!