Finding Paradise
In breve
Rosalene e Watts sono due medici particolari: danno ai propri pazienti una seconda possibilità di vita, ricominciando dall'inizio... ma solo nella loro mente.
A causa della complessità dell'operazione, la nuova vita ha inizio sempre dall'ultima cosa che il paziente ricorda prima di esalare l'ultimo respiro. Non a caso l'operazione si svolge solamente su pazienti in punto di morte, allo scopo di esaudire ciò che loro desideravano aver fatto nel corso della vita, ma non sono riusciti a compiere.
Finding Paradise è il secondo capitolo della serie inaugurata da To The Moon. Segue la vita di un nuovo paziente, Colin, nel tentativo di esaudire un desiderio che appare profondamente contraddittorio per sua natura.
News
Sabato, 25 Novembre 2017 16:14
Il seguito di To The Moon esce il 17 dicembre!
Finding Paradise, l'atteso seguito dell'emozionante To The Moon, sarà disponibile su Steam, GOG e Humble Store, a partire dal 17 dicembre. Il gioco sarà compatibile con sistemi PC, MAC e Linux.
Venerdì, 04 Novembre 2016 10:42
Novità per Finding Paradise
Finding Paradise torna a far capolino sulle nostre pagine, grazie all'apertura della pagina steam del gioco che ci regala dei nuovi scatti e una finestra temporale di uscita, per ora individuata nell'estate del 2017.
Il seguito di To The Moon ci riporterà così sulle orme del Dr. Rosalene e del Dr. Watts, nei loro tentativi di donare una nuova vita ai loro pazienti. Pronti i fazzoletti?
Giovedì, 14 Gennaio 2016 13:26
Annunciato Finding Paradise, il sequel di To the Moon
È stato annunciato Finding Paradise, seguito del pluripremiato To The Moon e secondo capitolo della saga di Sigmund Corp.; il teaser trailer, che vi proponiamo, ci farà seguire la storia di una coppia di dottori che devono attraversare i ricordi di un paziente in fin di vita per esaudire il suo ultimo desiderio.
Appuntamento a fine 2016, inizio 2017.