News
È fresco di queste ore il rilascio ufficiale di Cayne: A Stasis Story, spinoff freeware di Stasis, una delle migliori avventure fantascientifiche di questi anni.
Una gradita sorpresa per gli avventurieri nostrani è la presenza dell'italiano fra le lingue rilasciate, oltre alla possibilità di poter supportare gli sviluppatori acquistando una versione deluxe contenente, fra le altre cose, la colonna sonora del gioco: un'iniziativa che ci sentiamo di premiare con il nostro plauso.
Vi ricordiamo che la trama vi metterà nei panni di Headly, una giovane donna che si sveglia in un centro, incinta di 9 mesi; quelli del centro vogliono però il suo bambino...
Immagini e trailer chiudono questa news, nell'attesa di un vostro gradito parere sul valore di questa iniziativa (e dell'avventura, ovviamente).
Notizia bomba per gli orfani del mondo di Stasis con l'annuncio di uno spin off, previsto per la fine del 2016, intitolato Cayne: A Stasis Story, che verrà rilasciato a titolo gratuito da The Brotherhood; ambientata nello stesso universo narrativo del suo glorioso capostipite, questa avventura vi metterà nei panni di Hadley, una donna in dolce attesa che si sveglierà all'interno di un complesso medico, con tutte le conseguenze che potete immaginare.
Dal punto di vista tecnico, oltre che segnalarvi un primo filmato, gli sviluppatori promettono una maggiore cura dei dettagli, una cura ambientale ancora più rigorosa e in generale tutti quegli ingredienti che vi hanno fatto innamorare del loro titolo d'esordio.
In contemporanea, arriva anche l'annuncio di un nuovo titolo in lavorazione, per il quale verrà presto lanciata una nuova campagna di raccolta fondi e che vedrà l'accesso anticipato a Cayne per tutti i finanziatori.