News
Portiamo i nostri riflettori su un'avventura made in Italy verso la quale nutriamo molte speranze; stiamo parlando di Blue Volta, titolo di Ossocubo, che ha recentemente comunicato di aver aggiunto un compositore, Paolo Giacci, al proprio team.
Nella speranza di avere presto novità sullo sviluppo del gioco, vi lasciamo ascoltare qualche assaggio di quello che ci aspetta.
Nuovo progetto tutto italiano presentato in questi giorni e finito sotto i riflettori di Adventure's Planet; l'avventura in questione si chiama Blue Volta, opera primigenia dello studio milanese Ossocubo e titolo che possiamo affermare con convinzione saprà far parlare di sé nei prossimi mesi.
Il gioco vi metterà nei panni di Zeno, l'Ultimo Bibliotecario, attraverso un viaggio che gli cambierà la vita; la ricerca di un antico volume porterà Zeno lontano dalla quotidianità della Città della Conoscenza, fra puzzle misteriosi, antichi segreti e nuovi luoghi da esplorare.
L'uscita è prevista per il 2016 e, dal punto di vista tecnico, segnaliamo la grafica disegnata a mano (opera di Francesco Pirini), la visuale in terza persona e una piccola galleria di immagini dove potete ammirare lo stile adottato. Rimanete sintonizzati per avere nuovo dettagli!