News
Dedichiamo oggi un piccolo spazio ad un utente di Adventure's Planet che ha condiviso con noi la piacevole notizia del completamento della sua prima opera, Alisia Chronicles: Levanda World, simpatica avventura a metà strada fra Myst e una più classica ag punta e clicca.
Volete qualche numero? Più di 200 locazioni da visitare e di 100 oggetti con cui interagire, in quella che per molti di voi si rileverà essere una probante sfida! Non vi resta quindi che scaricare il gioco dal sito ufficiale e immergervi nelle fantastiche vicende di Lora, accompagnati nell'attesa da un trailer preparato per l'occasione. E, ci raccomandiamo, non fate mancare i vostri commenti!
E' sempre un piacere poter segnalare il lavoro di un aspirante sviluppatore e la cosa è ancora più gradita quando il suddetto sviluppatore frequenta il nostro forum, dove ha avuto modo di presentarci il frutto della sua fatica, Alisia Chronicles: Levanda World.
Sviluppata con Interax, questa avventura "casual" vi vedrà vestire i panni di Alisia, una giovane a cui è sempre stata negata la conoscenza del mondo, fino al giorno in cui decide di intraprendere un viaggio alla scoperta di quello che esiste al di fuori della sua terra...
Il gioco, come potete leggere dalle parole dell'autrice stessa (la trovate sul forum con il nick paupasia), è ancora in sviluppo e in questa fase necessita dell'aiuto di tutti i volenterosi che vorranno fare da beta tester per valutare quanto prodotto finora e verificare la compatibilità del gioco con i diversi sistemi operativi. Se volete essere della partita, potete scaricare la versione beta dell'avventura qui: fateci sapere cosa ne pensate!