News
A pochi giorni dall'annuncio, è già online il sito ufficiale di CSI:NY, ricco di contenuti interessanti tutti da scoprire con un semplice click. Buona investigazione!
Ubisoft e Legacy Interactive (gli stessi sviluppatori dei vari Law and Order) hanno annunciato con questo comunicato stampa l’uscita di una nuova avventura grafica dedicata alla serie televisiva CSI. Questa volta l’adattamento riguarderà lo spin-off CSI: NY!
Impersoneremo tutti i protagonisti della nota serie televisiva per risolvere 5 casi ambientati nella Grande Mela attraverso le consuete attività di investigazione, quali interrogatori e raccolta ed analisi delle prove del crimine. Ci saranno ovviamente innovazioni nel gameplay e negli strumenti di investigazione in particolare, grazie anche all’utilizzo di mini-giochi creati ad hoc. Potremo, ad esempio, utilizzare il computer - compreso l’accesso al web - per le nostre ricerche, comporre identikit degli indiziati, effettuare prove del DNA eccetera; avremo insomma a disposizione ogni strumento della polizia scientifica di New York per assicurare i criminali alla giustizia e risolvere ogni singolo caso.
Implementato e migliorato anche il sistema dei dialoghi ed il metodo con cui condurre gli interrogatori, che saranno così più coinvolgenti ed immersivi, venendo anche visualizzata la scena del crimine durante lo svolgimento dell’interrogatorio stesso.
Il gioco è previsto in uscita per ora negli Stati Uniti entro questo Natale.
Concludo, come di consueto, con le prime immagini rilasciate.