News
Dopo aver pubblicato il primo episodio di AR-K in edizione freeware (peraltro reperibile sempre in questa forma presso il sito ufficiale, inviando una mail di richiesta), i Gato Salvaje hanno già da qualche tempo messo in cantiere il secondo episodio, dal titolo "The Girl Who Wasn't There", che pare ora in dirittura d'arrivo. Dopo una prima campagna Kickstarter deludente, il team di sviluppo non si è perso d'animo e si è riproposto con una nuova campagna, sempre sul medesimo sito di crowfunding, che stavolta è risultata di successo e in grado di assicurare i finanziamenti necessari per proseguire lo sviluppo di questo interessante titolo episodico, misterioso quanto basta per invogliare ad attenderne i capitoli seguenti.
Riguardo a questi ultimi, gli sviluppatori dichiarano che intanto sono già al lavoro sul terzo e quarto episodio (sono quattro in totale) e che tutti gli episodi saranno giocabili in sequenza o anche singolarmente, mentre le lingue previste sono al momento inglese, spagnolo e italiano sottotitolati (come per il capitolo iniziale), con il proposito di aggiungere nuove lingue in futuro.
Un'anticipazione: sembra che l'avventura preveda anche una sorta di flashback previsto per il terzo capitolo, in cui vestiremo i panni di Alicia (la protagonista) all'età di 10 anni.
Vi lasciamo dunque ai due nuovi trailer ed alle prime immagini rilasciate, che ad occhio rispecchiano la qualità dell'episodio d'esordio.
Ricordiamo, infine, che è possibile votare il gioco anche sulla piattaforma Greenlight.