Salve!
Moderatore: Moderatori
Salve!
Salve a voi , seguo questo sito da tempo ma solo ora ho deciso di iscrivermi,perché solo ora?, non ne ho la più pallida idea ma meglio tardi che ma no? Sono un grande amante delle avventure grafiche ,la prima che ho giocato è stata "The longest journey ", gioco che amo alla follia , non immaginate quanto adori quel gioco
, ok basta cincischiare , spero di trovarmi bene qui
Ultima modifica di Espowder il venerdì 1 novembre 2013, 19:26, modificato 1 volta in totale.
- Green Tentacle
- Guru

Re: Salve!
Ciao e benvenuto/a.
Per The Longest Journey come darti torto, dopo un po' che lo si gioca diventa amore a prima vista.
Una delle migliori AG che abbia mai giocato.
Per The Longest Journey come darti torto, dopo un po' che lo si gioca diventa amore a prima vista.
Una delle migliori AG che abbia mai giocato.

- asterix777
- Membro Staff

Benvenuto Benvenutissimo a bordo. Come rito d'inizziazione dovrai superare una capretta legata alla staccionata molot furiosa 
You crack me up, little buddy.
- Haggis McMutton
- Schattenjager

e con fuochi d'artificio legati alle corna XDZenox ha scritto:Benvenuto Benvenutissimo a bordo. Come rito d'inizziazione dovrai superare una capretta legata alla staccionata molot furiosa
welcome aboard!
For her light...
"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."
"Remember you're unique, just like anybody else."
"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."
"Remember you're unique, just like anybody else."
- Dott.JEKILL Mr.HIDE
- Mr. Sherlock

Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento