Sanitarium
Moderatori: Simo the best, Adrian
- Simo the best
- Membro Staff

- Contatta:
-
Largo
- Simo the best
- Membro Staff

- Contatta:
- Simo the best
- Membro Staff

- Contatta:
- Simo the best
- Membro Staff

- Contatta:
- EdgardAllanPepp
- Adepto

Gentilmente, potresti passarmi il link?Simo the best ha scritto:FINITO !!
UN GIOCONE !!
VE LO CONSIGLIO. CERCATELO SU E-BAY (ho visto che ci sono ancora copie disponibili della versione americana, dallo stesso venditore da cui l'ho acquisato io: in pratica è una riedizione compatibible con winXP).
Notte
Grazie
- Simo the best
- Membro Staff

- Contatta:
- EdgardAllanPepp
- Adepto

- AG_dipendente
- Schattenjager

Che problema dà al secondo livello?Dago ha scritto:Qualcuno sa dove trovare la patch per risolvere il problema del secondo livello?
Lo chiedo semplicemente perchè stasera l'ho cominciato e non vorrei aver problemi!Grazie ciao!
Luca 6,27-38
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
- raggiodisole
- Esploratore

- Contatta:
Re: quoto
quoto riquoto straquoto e mi sa che vi ho giocato per prima 1998.....che esperienza fantastica.....panko ha scritto:quotamento totale anche da parte del pankoAdrian ha scritto:Ciao Morrison.
Sanitarium è semplicemente un gioiello videoludico che tutti dovrebbero possedere, o almeno aver portato a termine.
Il motivo?
Una delle poche avventure che offrono un viaggio introspettivo nella mente di un uomo, garantendo atmosfera, trama, caratterizzazione del protagonista, grafica e comparto audio.
A voler essere pignoli, forse l'unica pecca di Sanitarium sta nella relativa facilità con cui lo si porta a termine. Ma è un difetto che passa inosservato, perchè, te lo garantisco, offre un'esperienza videoludica coinvolgente come poche.
Saluti,
Adrian![]()
PANKO
ho udito le sirene cantare e il loro canto mi ha portato fin qui
-
Daphoenyx
- Schattenjager

Re:
Scusate ma che problemi risolve questa patch? Io non sapevo della sua esistenza, sono rimasta bloccata in un punto del Capitolo 2 (credo sia verso la fine, ho già messo la benzina nel generatore e attaccato il cavo rosso; in compenso devo ancora tirare fuori quella cosa metallica dal fiumiciattolo) ma non so se questa patch possa essere utile... Più che altro perché ho letto che se la installo poi i giochi salvati nel capitolo 2 non saranno più validi (e io non ho voglia di rifare la battaglia contro i corvi mangiaocchi, le zucche saltellanti e lo spaventapasseriAdrian ha scritto:Eccola.
Saluti,
Adrian
Re: Sanitarium
La Patch risolveva dei Bug nel secondo livello,se non ricordo male (è passato troppo tempo) il Personaggio a volte si bloccava dopo aver gettato il maiale a molla in acqua,non riusciva a passare il fiumiciattolo e anche,a volte,non si riusciva ad entrare nella scuola e nel fienile dove si trovava la "Madre".
Colgo l'occasione del Thread già avviato per fare una domanda da ignorantone in materia
Non ci sarebbe modo,tramite "Adventure Productions",di vedere chi detiene i diritti di questa specie di Capolavoro per cercare di rimetterlo in commercio?
Ci sono ovunque pareri e recensioni entusiaste,di certo l'appassionato non se lo lascerebbe scappare se riuscisse a trovarlo sullo Shop
Magari dico una fesseria ed è impossibile farlo,il fatto è che mi dispiace che un bel Titolo come Sanitarium sia sparito dal mercato
Colgo l'occasione del Thread già avviato per fare una domanda da ignorantone in materia
Non ci sarebbe modo,tramite "Adventure Productions",di vedere chi detiene i diritti di questa specie di Capolavoro per cercare di rimetterlo in commercio?
Ci sono ovunque pareri e recensioni entusiaste,di certo l'appassionato non se lo lascerebbe scappare se riuscisse a trovarlo sullo Shop
Magari dico una fesseria ed è impossibile farlo,il fatto è che mi dispiace che un bel Titolo come Sanitarium sia sparito dal mercato
Sarebbe una cosa fantastica...non sono riuscita a giocarlo!!!!!Luigi80 ha scritto:La Patch risolveva dei Bug nel secondo livello,se non ricordo male (è passato troppo tempo) il Personaggio a volte si bloccava dopo aver gettato il maiale a molla in acqua,non riusciva a passare il fiumiciattolo e anche,a volte,non si riusciva ad entrare nella scuola e nel fienile dove si trovava la "Madre".
Colgo l'occasione del Thread già avviato per fare una domanda da ignorantone in materia![]()
Ci sono ovunque pareri e recensioni entusiaste,di certo l'appassionato non se lo lascerebbe scappare se riuscisse a trovarlo sullo Shop![]()
La mia libertà finisce dove inizia la tua.
ciao, melody

ciao, melody

melody ha scritto:Sarebbe una cosa fantastica...non sono riuscita a giocarlo!!!!!Luigi80 ha scritto:La Patch risolveva dei Bug nel secondo livello,se non ricordo male (è passato troppo tempo) il Personaggio a volte si bloccava dopo aver gettato il maiale a molla in acqua,non riusciva a passare il fiumiciattolo e anche,a volte,non si riusciva ad entrare nella scuola e nel fienile dove si trovava la "Madre".
Colgo l'occasione del Thread già avviato per fare una domanda da ignorantone in materia![]()
Ci sono ovunque pareri e recensioni entusiaste,di certo l'appassionato non se lo lascerebbe scappare se riuscisse a trovarlo sullo Shop![]()
Magari dico una fesseria ed è impossibile farlo,il fatto è che mi dispiace che un bel Titolo come Sanitarium sia sparito dal mercato...domanda, è in italiano?
Io tanto tempo fa... anni fa l'avevo giocato in inglese, non mi sembra che sia mai uscito in italiano, ma potrei essere in errore...
- asterix777
- Membro Staff

Sì adesso è anche in italiano, grazie ad una patch di traduzione amatoriale che puoi trovare qui: http://www.iagtg.net/ . Devi cercare sulla homepage a sinistra tra i 'Giochi Tradotti'.melody ha scritto:Sarebbe una cosa fantastica...non sono riuscita a giocarlo!!!!!...domanda, è in italiano?
La qualità della traduzione è ottima, come confermato anche dalla recensione di TUG su AP: https://www.adventuresplanet.it/scheda_r ... sanitarium
-
Daphoenyx
- Schattenjager

Ok, ho già compiuto quelle azioni che dici tu senza problemi, quindi penso di non averne bisogno... Grazie per la risposta!Luigi80 ha scritto:La Patch risolveva dei Bug nel secondo livello,se non ricordo male (è passato troppo tempo) il Personaggio a volte si bloccava dopo aver gettato il maiale a molla in acqua,non riusciva a passare il fiumiciattolo e anche,a volte,non si riusciva ad entrare nella scuola e nel fienile dove si trovava la "Madre".