Zodiac è compatibile con win 10?

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Happiest girl
Dottor Jones
Dottor Jones
Contatta:

Zodiac è compatibile con win 10?

Messaggio da Happiest girl »

Ho scaricato di nuovo zodiac avendo cambiato pc, il programma si apre quando finisce l'installazione, ma non riesco a trovarlo tra la lista in ordine alfabetico di tutti i programmi installati. Dove sbaglio?
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
asterix777
Membro Staff
Membro Staff

Re: Zodiac è compatibile con win 10?

Messaggio da asterix777 »

Non è che hai scaricato la versione 'stand alone', cioè senza il setup di installazione?
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
Happiest girl
Dottor Jones
Dottor Jones
Contatta:

C'è un file che si chiama Zodiac.exe nella cartella Zodiac. :roll:
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
locutus
Schattenjager
Schattenjager
Contatta:

Messaggio da locutus »

L'hai scaricato da qui, giusto?

http://www.zodiac-store.com/index.php?m ... page&id=13

Quando dici che nella cartella c'è un file che si chiama Zodiac.exe non capisco bene a cosa ti riferisci: dopo l'installazione ti trovi con una cartella Zodiac con dentro il file zodiac.exe o hai scaricato un file zip che è una cartella contenente il file zodiac.exe?

Perché il file che ti interessa per installare Zodiac si chiama ZodiacSetup.exe, non c'è una cartella

Ho provato a scaricare il file e ad eseguire il setup su Windows 10 e ti confermo che il programma appare nella lista del menu start; è l'ultima voce, si trova dentro la cartella Zodiac :wink:
Immagine
Happiest girl
Dottor Jones
Dottor Jones
Contatta:

Dopo averlo scaricato mi trovo una cartella da decomprimere e mi trovo tra gli altri un file che si chiama zodiac.exe. :roll: Riproverò.

Immagine
locutus
Schattenjager
Schattenjager
Contatta:

Messaggio da locutus »

Happiest girl ha scritto:Dopo averlo scaricato mi trovo una cartella da decomprimere e mi trovo tra gli altri un file che si chiama zodiac.exe. :roll: Riproverò.
Ok, allora come dice Asterix hai probabilmente scaricato la versione stand alone. Scarica il file ZodiacSetup.exe (ti do il link diretto, così non puoi sbagliare http://client.zodiac-store.com/ZodiacSetup.exe) e lancialo: installerà Zodiac e creerà i collegamenti nel menu start di Windows in automatico.
Immagine
Happiest girl
Dottor Jones
Dottor Jones
Contatta:

Ho risolto grazie. :)

Immagine
Rispondi