Mi sono divertito, mi è piaciuta ^^
E ora sotto con Deponia prima e Lucius poi
Moderatori: Simo the best, Adrian

HM2 è moooolto simile al primo, quindi se hai già giocato al primo, passa a whispered world, che, comunque, è un gioco davvero ben realizzatoDrFredEdison ha scritto: Ora devo scegliere quale comprare come prossima...
Hollywood Monsters 2 o The Wispered World?

Su questo gioco ho letto diversi pareri prima di acquistarlo (cosa che ho fatto, ma non l'ho ancora giocato purtroppo) e il tuo è uno dei pochi ad esprimere entusiasmo: la maggior parte evidenziavano diverse pecche (a livello anche di trama) e comunque il giudizio finale faceva trasparire più delusione che altro. Comunque, a breve lo giocherò, e finalmente potrò dare il mio, di parereDrFredEdison ha scritto:A New Beginning!
Davvero coinvolgentissimo! Trama fantastica e intreccio avvincente. Forse l'unica pecca è il doppiaggio talvolta troppo freddo.

La trama è molto coinvolgente. Gli enigmi sono abbastanza immediati se si è seguita la trama, forse un difetto per i più accaniti, ma io adoro gli adventure per le loro trame coinvolgenti... Non me ne vogliate, ma l'ho preferito molto di più di Deponia. Possono criticare la grafica? È disegnata a mano e a parer mio è fantastica. E comunque la grafica non conta più di tanto in una trama ben raccontata, vedi quella di The Dig che era già stradatata alla sua uscita, ma nonostante ciò è stata una adventure fantastica. Se ti è piaciuto The Dig giocalo... Oddio, non avrà di sicuro la stessa atmosfera, ma a me questo lieve senso di angoscia e queste trame catastrofiche non così surreali attirano.Robert Cath ha scritto:Su questo gioco ho letto diversi pareri prima di acquistarlo (cosa che ho fatto, ma non l'ho ancora giocato purtroppo) e il tuo è uno dei pochi ad esprimere entusiasmo: la maggior parte evidenziavano diverse pecche (a livello anche di trama) e comunque il giudizio finale faceva trasparire più delusione che altro. Comunque, a breve lo giocherò, e finalmente potrò dare il mio, di parere

Su The Dig hai ragione da vendere. Quanto a storia ed atmosfera dà ancora la birra ad un mucchio di avventure!DrFredEdison ha scritto:E comunque la grafica non conta più di tanto in una trama ben raccontata, vedi quella di The Dig che era già stradatata alla sua uscita, ma nonostante ciò è stata una adventure fantastica.
...
Chiedo un consiglio a tutti! The Wispered World o Hollywood Monsters 2?? Premetto che non ho giocato all'uno quindi non noterò tanto la somiglianza chentutti dicono abbia col primo capitolo.

asterix777 ha scritto:Su The Dig hai ragione da vendere.
Ok grazie! Ne terrò conto.asterix777 ha scritto:In sostanza, non ho ancora giocato a TWW, ma HM2 è sicuramente corto (l'ho finito in 2 giorni), ma è divertente e merita di essere giocato.

Enrico67 ha scritto:Reperfection vol 1 Voto 50