Mi sta piacendo molto come personaggi e trama e tratta argomenti che mi sono molto cari ma presenta anche alcuni difetti tipici di molte avventure moderne e non. Il gioco e' piuttosto semplice e cio' e' dato soprattutto dall'essere spezzettato in tanti capitoli all'interno dei quali si trovano numerose "situazioni", ognuna con i suoi oggetti e i suoi enigmi da risolvere. L'impressione e' che tutto sia sempre a portata di mano e questo riduce di parecchio la difficolta' e le possibili soluzioni dei vari enigmi...
A parte questo, mi piace da matti la grafica disegnata a mano, con un 2d molto pulito (anche se alcune animazioni sono legnosette e i personaggi sembrano scivolare sul ghiaccio) e la colonna sonora e' meravigliosa! ottima l'idea di includere il cd con la soundtrack all'interno della bella confezione. Ne approfitto per complimentarmi con i curatori dell'edizione, davvero superba: confezione in cartone (quanto mi mancano! non mi piacciono i dvdcase), OST inclusa e e manuale a colori. Peccato solo per i cd inseriti in taschine di cartone, cosi si rischiano le righe!!!