Login with a social network:

La Vendetta di Erithar: Mossa 55

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Quale sarà la strategia adottata?

Un attacco discreto al rifugio della Fratellanza
4
80%
Un attacco dirompente al rifugio della Fratellanza
1
20%
 
Voti totali : 5

La Vendetta di Erithar: Mossa 55

Messaggioda Sorasil il mercoledì 9 marzo 2011, 14:56

«Io fossi in te andrei a dare un'occhiata ai tuoi uomini dentro l'avamposto, prima di fare minacce di cui potresti pentirti...» disse Erithar, facendo poi rifulgere le sue mani e i suoi occhi di innaturale luce blu per meglio spaventare i suoi nemici.
«... Però oggi mi sento magnanimo, e se scomparirai dalla mia vista prima di subito, ti risparmierò quella lurida pellaccia da mercenario che ti ritrovi»
L'ufficiale esitò per un istante, poi disse qualcosa ai suoi uomini nella sua lingua, e tutti si dileguarono rapidamente. Erithar sentì nuovamente la morsa del Signore della Coda che si allentava, anche se lo sforzo che aveva fatto nell'avamposto l'aveva resa estremamente opprimente.
Dopodiché, grazie alla sua forza innaturale, afferrò con ambo le mani le sbarre che componevano la gabbia della viverna e le distrusse; l'essere emise un verso acuto e spaventoso e fece per avventarsi sull'Alchimista, che già si era posto in posizione difensiva.
«Hixakart, fo'nulag!» urlò Zarag, e la bestia si fermò.
«Perdona la mia creatura Alchimista, non è molto abituata agli estranei. Comunque sia, ora che l'hai liberata, posso portarti ovunque desideri. Dove vorresti andare?»
«Alla Fratellanza della Fiamma Eterna, e il più rapidamente possibile» rispose Erithar con un sibilo, «Dovremo arrivare vicino alla foresta di Llewendor, dove vivono gli uomini-gatto»
«Va bene, mi indicherai tu la direzione e come preferisci agire»
Erithar riflettè; ci sarebbero voluti un paio di giorni per arrivare, restava da capire se Alandor e Shalyna attendevano il suo arrivo; in tal caso forse sarebbe stato meglio farsi lasciare da Zarag più distante da dove si trovava la Fratellanza, anche se valutò che anche un atterraggio a sorpresa in groppa ad una viverna avrebbe potuto fornirgli un vantaggio tattico non indifferente, e inoltre probabilmente nessuno dei suoi due bersagli sospettava che egli fosse ancora vivo...
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 55

Messaggioda Ekaterina il mercoledì 9 marzo 2011, 15:33

Ma come mi piace Erithar :twisted: :twisted:

Io direi che un attacco importante va valutato con attenzione, e lo farei in modo più furtivo e discreto
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 55

Messaggioda nina il mercoledì 9 marzo 2011, 15:59

[smilie=diavolo2.gif] scelgo la seconda opzione, mi piace l'idea di irrompere nel covo della Fratellanza cavalcando una viverna...penso che sarebbe una bella sorpresa!!!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 55

Messaggioda melody il giovedì 10 marzo 2011, 0:22

Sono d'accordo con un attacco discreto e furtivo! :twisted: :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 55

Messaggioda balbinella il martedì 15 marzo 2011, 18:03

Mi associo all'attacco discreto, perché rischiare inutilmente? :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti