Login with a social network:

La Vendetta di Erithar: Mossa 36

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Cosa farà Erithar a questo punto?

Cercherà l'avamposto
5
42%
Userà i suoi poteri
7
58%
 
Voti totali : 12

La Vendetta di Erithar: Mossa 36

Messaggioda Sorasil il martedì 6 aprile 2010, 1:23

«Povero idiota, avresti fatto meglio a darmi retta...» mormorò Erithar fra sè.
Poi canalizzò il suo odio contro il mercenario, e mentre egli camminava dando le spalle all'Alchimista Nero, all'improvviso fiamme dal nulla cominciarono a lambirlo. Dapprima l'uomo restò come parlizzato dalla sorpresa, poi cominciò ad urlare; le sua urla erano di dolore acuto, dato che il fuoco gli bruciava le carni e l'armatura si stava surriscaldando, rendendo il suo dolore ancora più acuto. D'improvviso poi si voltò verso Erithar, quasi intuendo che fosse lui la causa di quel portento, sguainò la spada e si lanciò contro l'Alchimista urlando ancora di più. Ma dopo pochi passi, i suoi muscoli dilaniati dal fuoco cessarono di muoversi, ed egli cadde a terra morto con un sordo clangore metallico, mentre le fiamme si ritiravano per volontà di Erithar.
Osservò gli effetti del suo attacco; l'armatura si era deteriorata eccessivamente a causa del suo attacco, e non gli era più possibile sostituirsi al capitano: imprecò fra sè per non aver pensato ad una simile evenienza.
A questo punto non c'era molto da fare, avrebbe dovuto trovare l'accampamento da sè ed escogitare qualcos'altro, o forse era meglio abbandonare quell'impresa e usare i suoi poteri per scovare il suo bersaglio.
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 36

Messaggioda Baku il martedì 6 aprile 2010, 10:49

Mi sa che abbiamo sbagliato qualcosa :( , l'avevo detto io che era meglio usare lo STUPIDICIUS....
Cmq a questo punto proverei a cercare l'accampamento da solo e vedere poi il da farsi
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 36

Messaggioda Green Tentacle il martedì 6 aprile 2010, 16:56

Be sapevamo che uccidendolo avremmo dovuto cavarcela da soli... certo magari speravamo che il capo mercenario non morisse subito, e che poco prima di farlo ci rivelasse importanti infomazioni sull'ubicazione della fortezza o annessa informazione utile, ma ormai...
Ora alla luce di ciò sono indeciso sulle 2 scelte. All'inizio volevo cercare da solo qualche altra pista, ma ora mi è venuta un'idea che forse potrebbe funzionare. Ovvero utilizzare il potere di "Veggenza" per trovare qualcun'altro (magari non troppo lontano da dove siamo ora), che sappia dove si trovi la fortezza.
Male che vada se il potere non portasse a niente, useremo i nostri mezzi fisici per arrivare al nostro scopo.
Quindi essia: uso il potere "Veggenza"! :mrgreen:

Che film ho fatto eh?! :lol:
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 36

Messaggioda melody il martedì 6 aprile 2010, 23:26

Baku ha scritto:Mi sa che abbiamo sbagliato qualcosa :( , l'avevo detto io che era meglio usare lo STUPIDICIUS....
Cmq a questo punto proverei a cercare l'accampamento da solo e vedere poi il da farsi


... :shock: :( ...almeno una morte rapida! sono d'accordo con Baku, :roll: non mi piace essere cattiva! :oops: :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 36

Messaggioda nina il mercoledì 7 aprile 2010, 17:31

Green Tentacle ha scritto: uso il potere "Veggenza"!

Quoto Tentacolo...la descrizione e l'effetto del potere Veggenza sono un'ottima soluzione ai nostri problemi!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 36

Messaggioda Ekaterina il mercoledì 7 aprile 2010, 18:54

Cercarlo alla cieca rischia di essere troppo lungo.. quoto per usare veggenza
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 36

Messaggioda balbinella il giovedì 8 aprile 2010, 15:46

mi associo per usare la veggenza, baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite