Login with a social network:

Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Messaggioda wilma giannetti 252 il mercoledì 7 settembre 2011, 15:26

Alla cortese atenzione del sg.John,Ti invio la mia E-mail: wilma01@.it..Ti confesso con un pò
di vergogna la mia ignoranza di come si usa un savegames,non ho mai avuto occasione di usarlo.
Vedremo cosa verrà fuori!! Saluti Wilma
wilma giannetti 252
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2011, 16:33

Re: Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Messaggioda John il mercoledì 7 settembre 2011, 15:38

Ehm, manca qualcosa sulla mail (e mandamela per messaggio privato, sotto l'immagine e la descrizione del mio profilo c'è un'icona simile ad un foglio, se ci lasci il mouse sopra ti dà "Messaggio Privato", clicca e mandamela da lì)
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Messaggioda wilma giannetti 252 il giovedì 8 settembre 2011, 7:16

A John,per cortesia mi dici dove ti mando la miaE-mail,perchè ho provato con la posta privata MP mettendo solo il nome e non è partito il messaggio.Grazie Wilma
wilma giannetti 252
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2011, 16:33

Re: Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Messaggioda John il giovedì 8 settembre 2011, 11:32

Ti ho mandato un mp io, li apri in alto dal Pannello di controllo (Troverai scritto proprio "1 nuovo messaggio privato").
Poi basta che clicchi su rispondi
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Messaggioda wilma giannetti 252 il giovedì 8 settembre 2011, 12:08

Salve ancora John, mi sembra strano che non vada bene la mia imail,è 20 anni che me la porto dietro.
E' anche vero che sarebbe :wilma giannetti@tiscali.it pero la posta arriva sempre
come ho già descritto in precedenza.Ti spiegherò in seguito cosa è successo con MP:per adesso ti saluto Wilma
e scusami
wilma giannetti 252
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2011, 16:33

Re: Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Messaggioda John il giovedì 8 settembre 2011, 13:56

wilma giannetti 252 ha scritto:Salve ancora John, mi sembra strano che non vada bene la mia imail,è 20 anni che me la porto dietro.
E' anche vero che sarebbe :wilma giannetti@tiscali.it pero la posta arriva sempre


Prima mi hai scritto wilma01@.it, tra la @ e il .it mancava il nome del provider (tiscali ad esempio), ora mi hai mandato wilma giannetti@tiscali.it
con lo spazio tra wilma e giannetti (nelle mail non possono esistere gli spazi).
Alla fine ne ho provati un pò, l'unico a funzionare è stato wilma01@tiscali.it, non sò se sia corretto.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Messaggioda Happiest girl il giovedì 6 ottobre 2011, 16:39

Sono quasi alla fine del gioco e ho distrutto tutte le rune. Quando scendo nelle fogne, la porta è ancora incatenata, poi il simbolo giallo sull'onoreficenza non c'era. Sarà per quello che non riesco a finire il gioco?
Ultima modifica di Happiest girl il lunedì 7 ottobre 2013, 15:48, modificato 2 volte in totale.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Messaggioda John il giovedì 6 ottobre 2011, 17:36

Happiest girl ha scritto:Sono quasi alla fine del gioco e ho distrutto tutte le rune. Quando scendo nelle fogne, la porta è ancora incatenata, poi iol simbolo giallo sull'onoreficenza non c'era. Sarà per quello che non riesco a finire il gioco?


Quel simbolo lì si vede solo dalla visuale più ampia, nel primo piano non compare (non compariva neanche a me), probabilmente si tratta di un bug...
Comunque sei sicura di avere distrutto tutte le rune? In tutto sono dieci. Ora non mi ricordo di preciso ma una volta distrutta l'ultima Wittard ti dovrebbe dire qualcosa a riguardo, se non è successo magari te ne sei dimenticata una per strada, se lo ha fatto è strano, controlla di non esserti dimenticata qualcos'atro
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Messaggioda Happiest girl il giovedì 6 ottobre 2011, 17:45

Le ho distrutte tutte. Wittard mi dice di tornare nel seminterrato, nell'inventario ho solo l'amuleto. Eventualmente qualcuno può passarmi un salvataggio davanti alla porta senza catene, insomma prima di cliccarci sopra? Così faccio l'ultimo enigma da sola.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Messaggioda John il giovedì 6 ottobre 2011, 18:24

Happiest girl ha scritto:Le ho distrutte tutte. Wittard mi dice di tornare nel seminterrato, nell'inventario ho solo l'amuleto. Eventualmente qualcuno può passarmi un salvataggio davanti alla porta senza catene, insomma prima di cliccarci sopra? Così faccio l'ultimo enigma da sola.


Strano, o ti sei persa qualcosa per strada oppure si tratta di un bug. Io qualche save ancora ce l'ho ma non mi ricordo di preciso a che punto sono. Se vuoi scrivimi la tua mail per messaggio privato così te li invio.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Baron Wittard

Messaggioda Gra il mercoledì 8 febbraio 2012, 17:04

Sono nell'Osservatorio Novagate. Non riesco a risolvere l'enigma delle 12 luci che devono formare la sequenza. Non sempre le luci lampeggiano. Qualcuno mi può aiutare?
Gra
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2010, 13:57

Re: Baron Wittard

Messaggioda asterix777 il mercoledì 8 febbraio 2012, 18:34

Gra ha scritto:Qualcuno mi può aiutare?

Qui trovi la soluzione: https://www.adventuresplanet.it/scheda_soluzione.php?game=Wittard
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Baron Wittard l'ombra del Ragnarok

Messaggioda John il mercoledì 8 febbraio 2012, 19:19

Non dovesse bastare la soluzione nei post precedenti (da qua in poi) l'ho descritto in modo un pò più dettagliato.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

baron wittard

Messaggioda lizangel il domenica 9 marzo 2014, 11:48

potete aiutarmi, sono poco più che all'inizio quando devo entrare al piano superiore nella porta del balcone ma non si apre. Ho messo tutti e 4 interruttori sul 2 ma schiacciando il bottone rosso la porta non si apre comunque. Grazie
una zattera per il senso del vivere
lizangel
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2007, 10:50
Località: trieste

Precedente

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti