Adventure's Planet
Domenica, 17 Dicembre 2017 20:43
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Once Upon a Time

 

In breve

Una giovane donna trova un libro magico e, instanteamente, viene trasportata al suo interno; il suo ritorno a casa sarà legato ai diversi capitoli del tomo magico, ognuno ricco di indovinelli e enigmi da risolvere.

 

News

Leggi i Commenti
Giovedì, 28 Settembre 2017 10:00

Freeware della settimana: Once Upon a Time

L'omonimia fra serie televisive e avventure grafiche continua con il "freeware della settimana", focalizzato oggi su un titolo di recente rilascio, Once Upon a Time; avventura sviluppata in solitaria da Bruno Martiol, questo titolo utilizza una struttura a capitoli, già vista in alcune recenti produzioni fra cui l'italico Tales, per proporre un prodotto ispirato ai grandi classici.

Niente di particolarmente innovativo sul fronte della trama: una giovane donna trova un libro magico e, instanteamente, viene trasportata al suo interno; il suo ritorno a casa sarà legato ai diversi capitoli del tomo magico, ognuno ricco di indovinelli e enigmi da risolvere.

Interessante invece lo sviluppo progressivo unito alla disponibilità gratuita su steam, possible occasione per seguire passo passo la creazione e aiutare l'autore nel suo percorso di crescita; dal punto di vista grafico le ambientazioni 3d mostrano una buona costruzione degli ambienti, a discapito invece di una modellazione dei personaggi migliorabile.

A conti fatti, un titolo che potrebbe meritare la vostra attenzione vista anche l'ambientazione fantasy che ci riporta la mente ad anni felici per il genere.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Bruno MARTIOL
Data Rilascio: 25/09/2017
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Fantasy
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Sottotitoli: Francese - Inglese
Ricerche
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario