Adventure's Planet
Lunedì, 11 Dicembre 2017 01:25
Benvenuto ospite

I commenti degli utenti su

Adam's Venture: Alla ricerca del Giardino Perduto

 

il nostro voto
--
il vostro voto (7 votanti)
43
02 Febbraio 2014


Voto: 65/100

Commento di roxhanne

05 Gennaio 2011

Gioco pi√Ļ brutto non potevano farlo :(


Voto: 1/100

Commento di madda6

19 Ottobre 2010

.... che dire : unica cosa buona è la grafica davvero eccezionale =D> , ma il per resto.... hanno davvero toccato il fondo.... :shock: :shock:
Innanzitutto gli enigmi sono praticamente assenti: nelle uniche volte che bisogna "risolvere" qualcosa la soluzione è praticamente alla portata di tutti: si tratta di trovare la frase corretta girando tre dischi di pietra su ognuno dei quali è scritta una parte della frase ( praticamente si va a senso).... poi piu' nulla....si girovaga per un labirinto sotterraneo ma è impossibile perdersi perchè vi sono solo la strada che va aventi e quella da cui siete venuti, quindi....
L'inventario è assente , ma non ce ne sarebbe stato comunque bisogno dal momento che durante tutto il gioco sarete chiamati ad usare l'oggetto che avrete appena raccolto, subito dopo e questo accade 3/4 volte durante tutto l' "avventura" .
L'unico personaggio che userete è Adam, di lui si sa solo che riesce a trovare una mappa grazie alla quale inizia la "adventure". Della durata ne vogliamo parlare? il gioco l'ho finito in 30 MINUTI ....ok ok , sto diventando bravino con questi tipi di gioco, ma questo davvero è durato un nulla.....


Voto: 15/100

Commento di ilmio81

04 Luglio 2010

Il gioco in se è carino anche se ha moltissime pecche una tra tutte la durata...a me è piaciuto...oddio non mi sono per niente entusiasmao...non è di quei giochi che ti legano ore al computer.
Non mi sento di sconsigliarlo o consigliarlo...provatelo...forse non saranno soldi investiti bene ma chi si accontenta....comunque non so se comprerò il seguito.


Voto: 45/100

Commento di gigimx

23 Maggio 2010

Concordo con la vs recensione. Aggiungo l'appunto che la mancanza di salvataggi da parte dell'utente, costringe ogni volta a ricominciare dall'ultimo eseguito automaticamente. E per chi a poco tempo la cosa é seccante.


Voto: 58/100

Commento di salbe anina

17 Marzo 2010


Voto: 55/100

Commento di daniele

16 Febbraio 2010

Il progetto √® partito bene. Mi piacciono molto le meccaniche di gioco e il carisma di Adam, un Indiana Jones ironico e stranamente troppo tranquillo nonostante il guaio in cui si vada a cacciare. Sostanzialmente √® un buon inizio, peccato solo per la scarsa longevit√†. Il doppio delle ore sarebbe comunque insufficiente per qualsiasi gioco, ma avrebbe fatto meritato al titolo qualche punto in pi√Ļ. Complessivamente per√≤ √® sufficiente, e si attendono i prossimi episodi per capire l'evolversi di questo progetto.


Voto: 60/100

Commento di ShadyAB

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Vertigo Games B.V.
Publisher: Adventure Productions
Distributore: Blue Label Entertainment
Data Rilascio: 29/01/2010
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Mistero
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Tastiera
Doppiaggio: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows¬ģ XP(SP2/SP3) o Vista
Processore: 2 Ghz
RAM: 512 MB
Scheda Video: nVidia 6200/ATI R520
Hard Disk: 600 MB
Supporto: 1 CD
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario