luise ha scritto:Ciao, non prendetevela con me prendetevela con Ap per la mancanza di professionalità. Ma fate sul serio ?
Per curiosità quale sarebbe la soluzione ? La campagna è iniziata nel 2016 siamo quasi nel 2019 e fino ad oggi non si sapeva nulla ,non rispondevano a noi e neppure a voi . Da Ap il silenzio (non degli innocenti )
Guarda caso ora i rewards sono in produzione(secondo Ap) ,che coincidenza! Perché il vostro Publisher Ap non scrive qui e ci spiega la situazione e risponde a qualche domanda ?
Aspetto una risposta da loro, che rispondano alle e-mail a o che si facciano vivi qui
Per ora ad essere "danneggiata" sono io , non tanto per il dvd ,il gioco ce l'ho su steam ,ma per il totale menefreghismo di AP.Comunque ho ripristinato la recensine positiva .
Ciao e Buon anno.
Ciao, noi ce la siamo già presa con AP, e ce la stiamo prendendo ancora.
La faccia, per così dire, la stiamo perdendo noi anche a gioco concluso. Non sai quanto saremmo contenti di avere i rewards, sicuramente più di voi, per porre fine a quest'annosa questione che ormai è ridicola e imbarazzante per tutti. Noi non sappiamo cosa rispondere, e loro fanno finta di niente.
Il nostro publisher non risponde neanche a noi, se non poco e ogni tot MESI, figuriamoci nei canali ufficiali. Sai e sapete meglio di me che non stanno aggiornando da ANNI neanche i loro siti.
Il danno AP lo ha fatto a tutti, noi compresi, ma specialmente a voi backer, questo è certo.
Quello che volevo dire è che secondo me mettere una review negativa al gioco su Steam per far emergere questo problema sarebbe fuori contesto (AP non leggerà mai e non si interesserà mai alla cosa solo perché legge quella review) e non risolverebbe il problema (li stiamo tartassando da mesi per non dire da anni, e se vai su Facebook non sai quanti invocano reward e versione fisica da lungo tempo ormai).
Noi nel nostro piccolo siamo rimasti davvero scottati dall'esperienza crowdfunding, perché come voi ci siamo fidati essendo alla nostra prima esperienza, e alla fine oltre ai ritardi e alle (false) promesse reiterate, ci stiamo perdendo la faccia per colpa loro. Cosa ben peggiore, ci sentiamo sfruttati perché a perdere credibilità nei vostri confronti siamo noi, frontman di un progetto ormai uscito ma che porta con sé ancora molti problemi pendenti.
Stiamo cercando di fare del nostro meglio per risolvere la cosa nel miglior modo possibile, questo posso assicurarlo.
Grazie di aver ripristinato la review positiva, lo apprezzo molto