Moderatori: Simo the best, Adrian
non è una giustificazione, possibile che nessuno di loro si sia impegnato a mettere giù due righe e dare a questi poveri stupidi aggiornamenti nel bene o nel male? Perché questo siamo, stupidi che hanno creduto in una campagna e soprattutto hanno dato fiducia agli organizzatori del progetto,TheAnPan ha scritto:La mia è solo un ipotesi ma secondo me c'è stato qualche problema legale che non può essere discusso apertamente, forse lagato ai diritti forse ad altro, che spiegherebbe la totale assenza di risposte.
Gianan ha scritto:
Io ho perso le speranze ancora mesi fa, non uscirà più, e forse è meglio così... spero solo che lo rendano ufficiale al più presto, per il rimborso.
luise ha scritto:Se non ci sono i soldi come vi rimborsano ?
Forse vogliono aspettare e fare un po'di "cassa" con :The Wardrobe e Detective Gallo.
Gianan ha scritto:luise ha scritto:Se non ci sono i soldi come vi rimborsano ?
Posson proporre di sotituire Silence con altri giochi del loro catalogo. E' da miserabili, ma non vedo altre vie.
Per dire, io sono stato scemo 2 volte perchè ho ordinato il tier con 3 giochi extra... Quindi oltre a Deponia trilogy e Randal monday (ricevuti) ho pagato anche per Silence e Devil's men (che non usciranno MAI)..
luise ha scritto:.Senza contare che c'è chi ha speso molto di più tipo fino a 300,00 euro per doppiare etc o acquistare giochi che non si sa neanche se usciranno : the devil's man e the wispherer word .
redice ha scritto:Mi sono informato sull'avvio di una class action. Se dovesse essere sostenibile comunicherò qui gli estremi per partecipare.
Hazard ha scritto:Risposta dall'ufficio legale di Eppela:
"il Customer Care di Eppela ha provato a contattare più volte il sig. De Rensis all'indirizzo che ho inserito anche in copia alla presente, ma senza successo. D'altra parte, dato il tempo trascorso dal termine della campagna, può ben darsi che lo stesso abbia deciso di chiudere questo indirizzo e quindi, evidentemente, non riceve i nostri messaggi.
Ancora, a chiusura della campagna non abbiamo ricevuto altre segnalazioni di mancata consegna oltre alla Sua che, comunque, essendo un po' tardiva, rende maggiormente difficoltoso anche rintracciare il progettista per metterVi nuovamente in contatto.
Se il Suo avvocato vorrà contattarmi per raccogliere informazioni e gestire al meglio la Sua pratica, sono a disposizione in qualsiasi momento per fornirgli tutto quanto possa essere utile alla soluzione del Suo problema ai recapiti sotto indicati.
Cordiali saluti,"
De Rensis dovrebbe essere il capo progetto del crowdfunding. Che poi voglio dire che razza di risposta è : essendo un po' tardiva rende maggiormente difficoltoso ...... mica è colpa nostra se i progetti il più delle volte superano l'anno a volte anche due.
Se ci tenete ad avere il rimborso scrivete ad eppela customer@eppela.com tanto da questi disonesti non ne uscirà nulla!
luise ha scritto:redice ha scritto:Mi sono informato sull'avvio di una class action. Se dovesse essere sostenibile comunicherò qui gli estremi per partecipare.
E' gratuita ? Quanti hanno partecipato a Silence ? Sembrate 5-6 .Vi dovete unire tutti, sempre se vi conviene altrimenti ci rimettete pure .Buna Fortuna
Hazard ha scritto:moderatore perchè non vienei a farti un giro qua e ci dai una risposta??? Hai smarrito questo thread per caso? Te lo ricordo ioasterix777 ha scritto:Thanks for the update.
viewtopic.php?f=1&t=13748&p=283108#p283108
Scusate l'off topic ma è arrivato il momento che qualcuno si faccia vivo
Lo spero proprio ma più che altro per il rispetto di quelli che vi hanno dato fiducia e soprattutto i propri soldi.Tsam ha scritto:Ragazzi, ho portato all'attenzione il vostro problema e spero che ci sia una risposta quanto prima.
Hazard ha scritto:Avete problemi a produrre il gioco FULL ITA ditelo! Potevate prenderci per il c***o scusandovi e proponendo una versione scatolata con il gioco sottotitolato in italiano. Avremmo compreso in quel caso ma non così non con il silenzio, così non va proprio.
Hazard ha scritto:Lo spero proprio ma più che altro per il rispetto di quelli che vi hanno dato fiducia e soprattutto i propri soldi.Tsam ha scritto:Ragazzi, ho portato all'attenzione il vostro problema e spero che ci sia una risposta quanto prima.
La cosa che da più fastidio, ripeto, è questo silenzio da parte vostra che mi fa letteralmente imbestialire....
AG_dipendente ha scritto:Hazard ha scritto:Avete problemi a produrre il gioco FULL ITA ditelo! Potevate prenderci per il c***o scusandovi e proponendo una versione scatolata con il gioco sottotitolato in italiano. Avremmo compreso in quel caso ma non così non con il silenzio, così non va proprio.
Io sono stato sempre un grande sostenitore in tutte le situazioni, ex moderatore, backer di questo ed altre iniziative, ho partecipato a raduni, insomma chi naviga su questo sito dalla nascita mi conosce, benchè ormai poco presente per tante ragioni...ma insomma ne ho vissute, ed onestamente resto sconcertato da questo silenzio troppo, ma troppo lungo.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti