Login with a social network:

Art of Murder 2: Caccia al Burattinaio

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: art of murder 2 aiutatemi urgente

Messaggioda shaiih il lunedì 12 ottobre 2009, 16:42

davidefuel ha scritto::( ciao a tutti ,ho comprato art of murder caccia al brattinaio ma purtroppo sono ... con le soluzioni e ho fatto tutto. vi riepilogo pure il passaggio dove spaccarein due la matita con la pinzatrice e raccogliete la polvere di grafite su un foglio bianco; combinate il foglio sporco con le impronte sul vetro, dopodiché dice:"raccoglietele con il nastro adesivo"ma significa poggiarlo sul vetro l'adesivo e poi unirlio con un foglio.
(poi con i fusibili non si può fare niente oltre che cliccarci con il tasto dx e ds)

arrivato alla porta dice sempre che devo esa minare meglio la stanza....

aiutatemi. :( :( ..grazie....



devi poggiare il nastro adesivo sulle impronte e dopo devi prendere un foglio e combinarlo cn il nastro adesivo...cn i fusibili nn puoi fare niente...
shaiih
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 16:26

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda shaiih il giovedì 15 ottobre 2009, 14:36

anke io avevo qst problema... poi alla fine ho scoperto ke devi fare una foto anke al libro dove ci sono i nomi di ki ha visitato la sala :)
shaiih
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 16:26

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda shaiih il giovedì 15 ottobre 2009, 14:39

katewalker ha scritto:ragazzi non riesco assolutamente a sbloccare il puzzle della biblioteca,dove ci asono i tasselli di legno da mettere in ordine per fare il disegno! li ho sistemati tutti ma me ne rimane sempre uno fuori posto,e se tento di rimetterlo a posto me ne salta fuori un altro! c'è un metodo? non riesco in alcun modo a farlo! [spoiler][/spoiler] thanks per le vostre risposte! 8)

uffa raga sn da 2 giorni cn qst puzze esco a farlooooooooo voi cm avete fatto? :cry:
shaiih
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 16:26

Art Of Murder 2!

Messaggioda phantom il giovedì 15 ottobre 2009, 15:23

ciao a tutti come da titolo, mi servirebbe un salvataggio per art of murder 2. ho poca pazienza e mi secca stare a perdere tempo per risolvere il puzzle della Villa di Louis Carnot, quello insomma dove all'interno della libreria bisogna spostare tutti i vari pezzi per comporre la stessa figura di sinistra. mi fareste un grossissimo piacere se mi passaste quindi un salvataggio subito posteriore a questo enigma. confido in voi

phantom
phantom
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 15:19

Re: Art Of Murder 2!

Messaggioda melody il giovedì 15 ottobre 2009, 19:22

phantom ha scritto:ciao a tutti come da titolo, mi servirebbe un salvataggio per art of murder 2. ho poca pazienza e mi secca stare a perdere tempo per risolvere il puzzle della Villa di Louis Carnot, quello insomma dove all'interno della libreria bisogna spostare tutti i vari pezzi per comporre la stessa figura di sinistra. mi fareste un grossissimo piacere se mi passaste quindi un salvataggio subito posteriore a questo enigma. confido in voi

phantom



se vuoi mandarmi la tua e-mail con Mp, posso inviarti il save della biblioteca, non è possibile farlo direttamente con Mp; fammi sapere!!!! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda alexandra il venerdì 16 ottobre 2009, 12:30

ciao a tutti io mi sono bloccata all'inizio alla scena del delitto io ho già guardato tutto e fatto tutte e 5 le foto ma dopo vado dal polizitto che gli devo dare le mie prove e mi dice che dopo che consegnerò le mie prove alla polizia francese non le rivedrò mai più meglio fare una prova!! come faccio?? :|
alexandra
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 12:05

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda nina il venerdì 16 ottobre 2009, 17:05

@Alexandra:
penso che ti manchi una foto, dovrebbero essere 6 e non 5!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda Baku il sabato 17 ottobre 2009, 12:53

Ciao Alexandra, hai provato a scattare una foto al libro con le firme delle persone presenti nella sala da ballo? E poi hai gia fatto la parte della croce, del tavola nel parquet e delle impronte digitali?
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda alexandra il sabato 17 ottobre 2009, 17:00

io l'ho finito art of murder 2 e anke l'uno se avete qualche problema potete chiedermelo :D
alexandra
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 12:05

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda alexandra il sabato 17 ottobre 2009, 17:01

cmq l'ho finito graze all'aiuto di alcuni di voi :D grazie raga vi voglio bene :)
alexandra
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 12:05

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda alexandra il sabato 17 ottobre 2009, 17:32

x chi è arrivato alla spagna mi potrebbe aiutare dice di prendere quel libro che dentro ci dovrebbe essere anke la chiave del giardino ma non riesco a trovarla qualcuno mi può dire dove si trova x favore!!!! :cry: :cry: :cry:
alexandra
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 12:05

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda Baku il sabato 17 ottobre 2009, 19:55

??? Ma se hai finito Art of Murder 2, a che ti serve l'aiuto???? :shock:
Cmq la chiave si trova nella libreria dell'antiquario, devi cercare il libro che l'antiquario diceva di stare leggendo nel momento in cui non ha più trovato la chiave, dovrebbe essere nel penultimo scaffale sulla sinistra.
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda melody il sabato 17 ottobre 2009, 22:07

Baku ha scritto:??? Ma se hai finito Art of Murder 2, a che ti serve l'aiuto???? :shock:
Cmq la chiave si trova nella libreria dell'antiquario, devi cercare il libro che l'antiquario diceva di stare leggendo nel momento in cui non ha più trovato la chiave, dovrebbe essere nel penultimo scaffale sulla sinistra.


.... :shock: :shock: :shock: :roll:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda alexandra il domenica 18 ottobre 2009, 0:03

aiuto raga!!! sn bloccata nella biblioteca dell'antiquario mi dice che devo prendere il libro dove in mezzo ci dovrebbe essere la chiave x uscire in giardino ma se clicco sui scafali mi dice l'antiqwuario: vi prego non tocchi nulla!!! :? :cry: :(
alexandra
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 12:05

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda Baku il domenica 18 ottobre 2009, 2:04

Se provi ad aprire la porta per uscire in giardino ti dirà che è chiusa, poi parli con l'antiquario e ti dirà che aveva letto un libro prima di perderla, dopo di chè dovresti andare sullo scaffale con i libri ( capirai che puoi visualizzare i libri dal fatto che avrai la lente d'ingrandimento come icona ) e la troverai il libro che cercavi con dentro la chiave... prova a fare questo procedimento e fammi sapere
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda Master Of Lightning il lunedì 19 ottobre 2009, 13:17

??? Ma se hai finito Art of Murder 2, a che ti serve l'aiuto???? :shock:

:shock:

comunque se ti trovi ancora in difficoltà nel gioco c'è sempre la soluzione nel sito ufficiale :wink:
https://www.adventuresplanet.it/scheda_s ... ?game=aom2
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda alexandra il lunedì 19 ottobre 2009, 21:36

ma quella che ha scritto non ero io era mia sorella xkè ci sta giocando anke lei allora viene quà sul forum xrò sul mio nome...povera lei :) :D:D :lol: :lol: :lol: :lol: cmq io l'ho finito e mia sorella che non lo trova :) e ha detto che non vuole che io la aiuti è strana lei poverina :)
alexandra
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 12:05

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda melody il lunedì 19 ottobre 2009, 22:11

alexandra ha scritto:ma quella che ha scritto non ero io era mia sorella xkè ci sta giocando anke lei allora viene quà sul forum xrò sul mio nome...povera lei :) :D:D :lol: :lol: :lol: :lol: cmq io l'ho finito e mia sorella che non lo trova :) e ha detto che non vuole che io la aiuti è strana lei poverina :)


:D benvenuta anche a tua sorella!!!! adesso capisco lo "strano" messaggio!!!! :lol: abbiamo 2 sorelline con un unico avatar, non è da tutti!!!! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: problema Art Of Murder 2

Messaggioda alexandra il martedì 20 ottobre 2009, 15:00

e già :D
alexandra
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 12:05

art of murder 2

Messaggioda Elena_85 il venerdì 30 ottobre 2009, 16:04

Ciao a tutti son bloccata quasi all'inizio...sono all'albergo e mi serve l'adattatore...stando a quanto dicono le soluzioni devo uscire dall'albergo parlare con Pierre e miss Leroux dovrebbe darmi un fermaglio...cio' nn accade...xkè??help me......
grazie
Elena_85
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2009, 14:56

PrecedenteProssimo

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti