News
Calavera Café si dà al vapore con un video dedicato a Warcraft Adventures - Lord of the Clans; riusciranno i nostri eroi a vedere attraverso le cortine del tempo?
Dopo quasi 20 anni e grazie a una versione leaked, è finalmente possibile toccare con mano questo titolo dato a lungo per disperso, prima (e, finora, ultima) escursione della Blizzard in campo adventure. Produzione sontuosa, grandi ambizioni... sarebbe stata un successo?
Buona visione!
Anche se per un tempo che possiamo immaginare alquanto breve vista la sua palese natura illegale e dopo quasi vent'anni dalla data di uscita prevista (parliamo del Natale del 1997), è disponibile in rete Warcraft Adventures: Lord of the Clans, in una versione pressoché completa e comprensiva anche di doppiaggio.
Per coloro ai quali questo titolo non dice nulla, stiamo parlando di una classica avventura grafica ispirata all'universo di Warcraft, più precisamente dopo gli eventi del secondo capitolo del celebre strategico; un titolo dalla vita travagliata che, dopo diversi ritardi, vide la propria cancellazione nel maggio del 1998, con il conseguente dolore dei fan.
Ora un utente russo del forum di un sito fansite di Warcraft ha messo in linea questa sorta di beta avanzata, appartenente in un'epoca in cui il genere era ancora fra i dominanti del mercato. Se volete provare questo pezzo di storia, vi consigliamo di affrettarvi.