News
L'avventura 3D The Rockin' Dead torna a mostrarsi con il primo video che propone anche sene in-game.
E' ora online anche il sito ufficiale, purtroppo per il momento solo in tedesco.
bitComposer Games sta aprendo le porte ad una nuovo modo di concepire le avventure grafiche con un gioco davvero singolare e bizzarro intitolato The Rockin’ Dead. L’avventura, come potete notare dalle prime immagini, utilizza infatti la cosiddetta “Anaglyph 3D technology” per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco tridimensionale, mai vista prima in un’AG. I giocatori potranno infatti usare gli occhiali 3D in dotazione con il gioco per esplorare le locazioni, meticolosamente dettagliate grazie all'acquisita tridimensionalità, ma potranno anche giocare con la tradizionale visione in 2D. Il titolo è stato sviluppato nel nord della Germania da Grasland Production ed il rilascio dell’avventura è previsto per il 2 ° trimestre 2011 su PC Windows.
Vestiremo i panni di Alyssa, cantante della band "Deadly lullabyes", ancora sconosciuta al pubblico. A seguito di un invito anonimo per partecipare ad un concerto, la band ha un incidente su un terreno accidentato poco prima di raggiungere la destinazione, quando Alyssa arriverà sul luogo dell’incidente non troverà né il materiale della band, né i suoi componenti…
Per saperne ancora di più, potrete visitare e tenere d’occhio, oltre alle nostre pagine, anche il sito che il publisher ha dedicato al gioco, raggiungibile cliccando qui.
S.T.