News
Se siete impazienti di provare il vero terrore, potreste valutare di provare la demo di Outlast 2, visto e considerato che sarà disponibile unicamente fino al 1 novembre su Steam, Xbox One, e PlayStation 4; frutto del lavoro di questi anni di Red Barrels, questa avventura vi metterà nei panni di Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn, due giornalisti investigativi che mettono a repentaglio la loro vita per portare alla luce storie che nessun altro ha il coraggio di affrontare.
Nel corso dell'ultima loro indagine si trovano così sulle tracce di un omicidio impossibile di una donna in dolce attesa, conosciuta solo con il nome di Jane Doe; arrivati nel deserto dell'Arizona, si troveranno di fronte un'oscurità indescrivibile, capace di corrompere la mente di chiunque osi affrontarla..
Siete desiderosi di provare l'avventura più paurosa mai realizzata? Se sì, dovrete attendere questo autunno quando, secondo quanto affermato da Red Barrels, vi troverete di fronte ai vostri peggiori incubi digitali.
Stiamo ovviamente parlando Outlast 2, i cui dettagli sono ancora avvolti nella nebbia, ma che si è presentato con una prima immagine e un breve teaser trailer; siete pronti a non dormire più la notte?