News
Con una nuova galleria di immagini e l'inserimento nel catalogo Zodiac, celebriamo l'uscita di The Last Door Season Two, inquietante avventura in pixel art.
Nella seconda stagione della pluri premiata serie The Last Door, andremo così più a fondo nella follia del Velo nei panni del Dr. John Wakefiled, lo psichiatra del protagonista della prima stagione, Jeremiah Devitt. Partendo alla ricerca del suo cliente misteriosamente scomparso, Wakefield si ritroverà presto intrappolato in un intreccio di conoscenze proibite, follia e una cospirazione ancora più oscura che nasconde cose che non avrebbe mai neanche potuto immaginare. La sua ricerca lo porterà al di là di Inghilterra: sarà in grado di trovare il suo cliente scomparso? O si limiterà a constatare che anche lui è in procinto di perdersi nella ricerca della The Last Door?
Amanti di pixel oscuri e di trame misteriose, appuntatevi la data del 29 marzo sul vostro calendario; quel giorno, infatti, vedrà la luce l'edizione da collezionisti della seconda stagione di The Last Door, saga in pixel art che ha fatto tremare ben più di un avventuriero.
In questa stagione dovrete vestire i panni del Dr. John Wakefield, lo psichiatra già visto nella prima iterazione della saga, alla ricerca del suo paziente misteriosamente scomparso; ben presto il nostro si troverà invischiato in una trama dove farete la conoscenza con la pazzia, saperi proibiti e un'oscura cospirazione che tramerà alle vostre spalle.
Gustatevi il trailer e le immagini a corredo e preparate il vostro mouse per la follia fatta di pixel...
Dopo una prima stagione con cui ha raggiunto ottimi risultati, The Game Kitchen ha annunciato l'arrivo della second season, attesa in edizione da collezione per l'inizio del 2016 in collaborazione con Phoenix Online Studios. Nel mentre, la versione early access è a disposizione per i più impazienti.
Aspettatevi quindi segreti che rischieranno di farvi diventare pazzi, un racconto ispirato ai maestri sacri Lovecraft e Poe, una colonna sonora originale composta da Carlos Viola, un'ispirata grafica in pixel art, tutto nei panni del Dr. Wakefield. Che l'orrore abbia inizio!