News
Contrariamente a quanto speravamo, Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered non sarà un vero e proprio remake del titolo, ma semplicemente un ammodernamento per poter portare il gioco originale su ps4; per quello che possiamo identificare come una delle pietre miliari del percorso verso il "film interattivo", le precisazioni riportate parlano infatti - a conti fatti - di poco più di un porting. Occasione mancata?
Viviamo in un'epoca storica dove il passato torna continuamente a "tormentarci"; realisticamente, abbiamo infatti perso il numero dei titoli rimasterizzati, clonati, speciali e ripescati che con frequenza ormai mensile si presentano sul mercato, in nome di un'inventiva che sembra faticare sempre più per emergere.
Ennesima prova a sostegno di questa tesi è Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered, versione riveduta e corretta di Fahrenheit, blasonata avventura di Quantic Dream; il prossimo 29 gennaio potrete così mettere le vostre mani su l'ennesimo ritorno eccellente (e senza censure), nella speranza che il futuro sappia riservarci perle inedite con cui dilettarci.
A questo punto, crediamo proprio che il misterioso progetto abbia ormai un nome..