News
The Dream Machine è un interessante progetto realizzato dalla Cockroach Inc., una piccola software house creata da due ragazzi svedesi: Zaring Erik e Anders Gustafsson.
Questa la trama del gioco: Victor e Alicia sono una coppia in attesa del primo figlio, che si è appena trasferita in un nuovo appartamento. Durante la prima notte alcuni strani ed inquietanti sogni turbano la pace dei due e solo proseguendo nell'avventura, i due ne scopriranno il significato.
Per la realizzazione i Cockroach Inc. hanno messo da parte i classici poligoni e hanno creato un mondo con plastilina e cartone, così da dare un look molto particolare alla produzione.
Non è questa l'unica particolarità del gioco che infatti è diviso in 5 capitoli (i primi due sono già disponibili) ed è giocabile esclusivamente via browser dal sito ufficiale. Il primo capitolo è già disponibile gratuitamente, la registrazione non è obbligatoria nel caso si volesse semplicemente provare il gioco, ma consente di salvare i propri progressi quindi diventa necessaria per chi è intenzionato all'acquisto.
I capitoli successivi saranno disponibili al prezzo di € 13,75.
IL gioco non prevede doppiaggio ed i sottotitoli sono disponibili soltanto in inglese.
Per farvi un'idea, potete dare un'occhiata alle immagini o al trailer di lancio.