News
Anche il 4° capitolo della serie Delaware St. John, intitolato "Asylum of The Lost", si affida a Kickstarter (per la precisione per la seconda volta, visto che la prima non è andata a buon fine) per reperire i fondi necessari al suo sviluppo e completamento, dopo essere rimasto per anni avvolto nelle nebbie. La campagna di raccolta fondi è appena iniziata e si concluderà il 31 dicembre, con un obiettivo minimo di raccolta di 45.000 dollari. Questo il video di presentazione apparso su Kickstarter e queste le prime immagini "promozionali". Tra le nuove caratteristiche rispetto ai precedenti episodi della saga, si possono annoverare (finalmente) una risoluzione di 1024x768, un rinnovato motore grafico "Engimation" - che permetterà una più realistica e dinamica esplorazione degli ambienti - ed un sistema di salvataggi automatico.
Per ulteriori dettagli e per supportare il progetto, basta raggiungere la pagina ufficiale di Kickstarter ad esso dedicata cliccando qui.
Asylum of the Lost, questo il titolo del quarto capitolo della saga di Delaware St. John appena annunciato. L'avventura si svolgerà all'interno di un antico manicomio e questa volta Delaware dovrà portare in salvo Kelly, la sua assistente, recatasi da sola, a sua insaputa, all'interno del misterioso edificio!