News
Continuiamo la presentazione delle avventure in via di sviluppo da parte dello studio iraniano RSK Entertainment, “facendo la conoscenza” di Murder in Tehran's Alleys 1933, avventura investigativa tinta di giallo e suspence, presentata per la prima volta al GamesCom 2012 e, come intuibile dal titolo, ambientata a Teheran nel 1933.
L’avventura ci metterà al centro di una serie di brutali ed efferati omicidi che stanno sconvolgendo la città di Teheran. Le vittime sono bambini innocenti che vengono torturati prima di essere tagliati a pezzi, senza alcun motivo apparente. Con i media che alimentano l'isteria pubblica, toccherà al detective Afshar risolvere il caso, con l'aiuto di un giornalista di nome Sarsolooki, che crede ci sia molto di più della violenza casuale di un pazzo omicida dietro a queste assurde uccisioni. L'idea è che si celi dietro a tutto ciò una sorta di misteriosa organizzazione.
Al momento dell’annuncio al GamesCom 2012, l’uscita di Murder in Tehran's Alleys 1933 era inizialmente prevista per il quarto trimestre del 2012 su PC, grazie al publisher internazionale Lace Mamba Global, per poi essere rinviata ai primi mesi di quest’anno. A corredo e conclusione della notizia, vi lasciamo con gli screenshot di gioco e con questo video.
Restate sintonizzati, ovviamente, per la presentazione della terza avventura di RSK Entertainment, dal titolo Forgotten Sound.