Adventure's Planet
Martedì, 19 Gennaio 2021 04:24
Benvenuto ospite

Extra

The 7th Guest

I personaggi del gioco del 06 Ottobre 2008

Henry Stauf (interpretato da Robert Hirschboeck)
Il padrone di casa. Inventore di giocattoli ispirato nelle sue creazioni dalle voci che afferma di sentire nella propria testa. A chi, tra i sei ospiti invitati a trascorrere una notte nella sua casa, riuscirà a portare il piccolo Tad, esaudirà un desiderio. Il suo cognome è un anagramma di Faust.


Martine Burden, il primo ospite (interpretata da Debra Ritz Mason)
Giovane, bella e ambiziosa. Martine desidera disperatamente di poter elevare la propria condizione sociale, ottenendo lusso e ricchezza. Per questo è attratta da Edward Knox e con lui decide di allearsi, nel tentativo di risolvere l'enigma di Stauf. Purtroppo la sua idea di lasciare a Edward il lavoro sporco non basta a risparmiarle la vita: per uno scherzo del destino, la morte dell'uomo nella cripta causerà direttamente la prematura dipartita della stessa miss Martine.


Edward & Elinor Knox, secondo e terzo ospite (interpretati da Larry Roher e Jolene Patrick)
Una coppia di coniugi anziani. Nonostante l'età e l'ormai scarso fascino, Elinor ama ancora suo marito, mentre Edward sembra poco interessato al destino della propria moglie. A lei, infatti, preferisce la giovane Martine Burden e per questo si allea con la ragazza nel tentativo di risolvere il mistero. Il suo più grande desiderio è di poter ripartire da zero, con una nuova vita. Invece è destinato a morire, con la testa spiaccicata contro una bara di pietra per mano di Hamilton. Sua moglie, Elinor, nel frattempo viene tramutata in una specie di manichino.


Julia Heine, il quarto ospite (interpretata da Julia Tucker)
Un'anziana signora piuttosto vanitosa e snob. Infelice della propria vita, ha da poco perso il lavoro e si è data all'alcol. In cuor suo desidera ardentemente poter tornare giovane e bella come un tempo. E quando è ad un passo dal poter chiedere che questo sogno venga esaudito, per essere riuscita a portare a Stauf il piccolo Tad, è proprio il padrone di casa ad ucciderla senza alcuna pietà.


Brian Dutton, il quinto ospite (interpretato da Michael Pocaro)
Un uomo di mezza età, un avido commerciante. Tempo fa ha anche venduto del materiale a Henry Stauf. Il suo più grande desiderio è realizzarsi e arricchirsi. Purtroppo non ci riuscirà, perchè Edward lo pugnalerà ripetutamente con il suo stesso coltello, nel tentativo di mettere le mani sul piccolo Tad.


Hamilton Temple, il sesto ospite (interpretato da Ted Lawson)
Un mago illusionista vicino al termine della propria carriera. Tutto sommato un brav'uomo, al punto da tentare di aiutare Tad a fuggire. Il suo più grande desiderio è quello di sapere se la magia, quella vera, esiste, e se Henry Stauf può donargliela. Dopo aver tentato di convincere il bambino a fidarsi di lui, viene colto di sorpresa da Julia che non esita a strangolarlo.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Trilobyte
Publisher: Virgin Games
Data Rilascio: 01/04/1993
Piattaforma: Android, iPad, iPhone, MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Puzzle
Grafica: 2D
Visuale: Soggettiva
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: DOS/Win95
Processore: 386
RAM: 2 MB
Scheda Video: SVGA
Hard Disk: 10 MB
Supporto: 2 CD
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore