Domenica, 20 Gennaio 2008 12:12
Leisure Suit Larry: Box Office Bust!

Sierra, dopo il flop di Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude, cerca di rinverdire i fasti della serie Leasure Suit Larry con un nuovo episodio intitolato Leisure Suit Larry: Box Office Bust, affidandone lo sviluppo agli inglesi Team 17 (autori, tra l’altro, di Worms).
In questa nuova avventura il nostro Larry Lovage “sciupafemmine” andrà a lavorare sul set di un film prodotto dallo zio (Larry Laffer) per scovare una talpa, mandata dalla concorrenza, che pare essersi intrufolata per scoprire fatti spiacevoli da raccontare alla carta stampata per screditare proprio suo zio.
Per quanto concerne il gameplay pare che verranno abbandonati i minigiochi, ma solo dallo sviluppo della storia principale, perché rimarranno ancora presenti nelle sezioni platform secondarie delle side quest, e vi sarà quindi un ritorno all’avventura grafica grazie alla presenza di enigmi e puzzles di vario genere. Vedremo però se questo mix di esplorazione “open world”, di platform e di avventura si rivelerà vincente ed efficace…speriamo bene.
Non mancheranno poi le bellezze femminili ed i toni umoristici che da sempre caratterizzano la serie.
Il gioco è previsto per quest’autunno, oltre che su Xbox 360 e PS3, anche per PC.
Concludo con le prime immagini del gioco.
Stay tuned!
Simonetta "Simo The Best" Terra