Regolamento

Scopri come vincere la nuova, attesissima avventura targata Deep Silver!
Baku
Schattenjager
Schattenjager

Re: Regolamento

Messaggio da Baku »

Grande Fantasya, mi aspettavo qualcosa del genere da te :wink: =D> =D>
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Ekaterina
Schattenjager
Schattenjager
Contatta:

Messaggio da Ekaterina »

Bellissimo fantasya! =D> =D>
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
melody
Supporter
Supporter

Messaggio da melody »

=D> =D> =D> bellissimo Fantasy, ho capito la discussione sulla password! :lol:
@ Eka, mi piace molto anche la tua striscia! =D>
@ Sartorius, non ti sei smentito,il tuo racconto cattura! :P =D>
@ Cavaliereoscuro, il volto oltre il ponticello è un pò inquietante 8-[ oppure lo vedo io così? :lol:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mvmg
Avventuriero
Avventuriero

Messaggio da mvmg »

Bellissimi e fantasiosi tutti e quattro i lavori (anzi no, quello di Fantasya no :mrgreen:.
Sarà difficile imho trovare dei vincitori.
actarus76
Avventuriero
Avventuriero

Messaggio da actarus76 »

Fantasya ha scritto:Partecipo con un filmato interattivo

Ap-Contest Lost Horizon
Adesso capisco..diavolo :twisted: di una fantasya sara' difficile batterti...veramente complimenti regina della grafica :D :wink:
Sora86
Esploratore
Esploratore

Messaggio da Sora86 »

Fantasya ha scritto:Partecipo con un filmato interattivo

Ap-Contest Lost Horizon

Bellissimo complimenti :mrgreen:
PadMan
Dottor Jones
Dottor Jones

Messaggio da PadMan »

bellissimovide brava fanta!!!!
<--->---<--->---<--->---<--->---<--->---<--->
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
Stellina82
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da Stellina82 »

Davvero bravissima Fantasya. =D> =D>

Già ero indecisa se partecipare oppure no. Ma dopo aver visto il bellissimo lavoro che ha fatto Fantasya, mi sà che lascio a voi l'ardua impresa di fare meglio di lei. :lol:

Come ha scritto nina e melody:
nina ha scritto:l'idea di un contest abbinato a Lost Horizon è meravigliosa :oops: purtroppo mi mancano l' ingegno e la creatività, :D ho solo l'entusiasmo per ammirare i capolavori degli avventurieri di AP.
melody ha scritto:=D> bella idea!!!! =D> peccato che non sono molto brava,anzi per niente, con il computer! però mi diverte l'idea di vedere cosa viene fuori!!!! :P e se non mi vergognerò troppo ...forse proverò anche io :oops: [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]
E' da quando ho letto il topic, che stò pensando a qualcosa di buono. Ma purtroppo ancora niente.
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Fantasya
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Fantasya »

Stellina,per ora siamo solo in 4,cioè pochi, quindi se ti viene in mente qualche idea: partecipa partecipa!!! :D .
Tanto c'è ancora tempo :D

P.S. Grazie a tutti dei complimeti 8)
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock

Messaggio da Dott.JEKILL Mr.HIDE »

Ecco il mio "contributo" x partecipare al Quiz.

Se il protagonista ...disponesse di un Diario ? cosa ci scriverebbe ? io lo immagino ..cosi..hahahahah

Mi chiamo Fenton Paddock sono un ex soldato britannico attualmente invischiato negli affari di contrabbando della Honk Kong degli anni '30,vivacchio arrangiandomi alla meno peggio in questa giungla orientale ,comunque vada posso dirlo senza tema di smentita, oggi come oggi solo.... "la noia è il mio mestiere".

I miei giorni passano incolori ....tra alti e bassi ,....anche se i miei guadagni sono sufficenti non mi sento appagato interiormente ,..ma..non ho scelta ,le mie prospettive si sono arrenate nella mediocrità ,comunque .. essendo in gioco ...non posso che giocare.

Sento una voce, forse un presentimento ? percepisco che sta x accadere qualcosa che mi libererà dal torpore di questa esistenza inutile , sono certo di essere nato x un destino diverso ,la mia vita non può rimanere tanto mediocre..

Oggi sono stato contattato dal governatore inglese della città...,x scoprire con un certo piacere ,misto a stupore che era un mio ufficiale ai tempi dell' esercito.(tempi gloriosi..).. ,

Con celato orgoglio apprendo che vuole assegnarmi una missione discretamente importante,... (caspita,.. fa piacere apprendere che ti tengono in considerazione),...dalle sue parole il caso è addirittura di vitale importanza ??!!,.(sorrido dentro di me.,ecco finalmente mi si presenta l' occasione che attendevo,...fuggire finalmente dalla noia ,ritornare a vivere x un ideale ,mi sento pronto , ricomincia l' avventura non ci speravo + addio signora ...monotonia, ti mollo ! )

Vediamo a quanto sembra devo recarmi nell'inospitale Tibet per ritrovare un suo alleato,un certo.. Richard, scomparso nel nulla insieme ai membri di una spedizione...tutti spariti senza lasciar traccia ..(il mistero si fa .. sempre + interessante !)
Ecco una notizia eccitante.. non sarò solo nel corso dell'avventura ma godrò della compagnia della bella nipote di un cartografo,Kim !!... mia amica d'infanzia (ci avevo fatto una mezza cotta ai suoi tempi ,ma non eravamo in sintonia,..forse ci riprovo...) ,mi affiancherà in questa gita fuori porta... piena di segreti e xchè no ?...speriamo non sia anche piena ..di. pericoli.?

Tra questi spiccano soprattutto i nazisti, anch'essi interessati alla spedizione perduta per cercare di svelare uno dei più "grandi misteri" della storia dell' umanità ??.( all' ora la "partita a carte " è davvero seria ! ma...si.,..sono quasi certo di essere all' altezza del compito ..)

Senti,senti...Il Tibet ovviamente sarà solo una delle tappe del percorso, visiteremo un gran numero di ambientazioni esotiche sparse per tutto il mondo.... ( due piccioni con una fava -Villeggiatura con contorno d' imprevisti!! ..hahhaa, comunque vada faremo del nostro meglio x sistemare la "faccenda" nel migliore dei modi.,,adesso la tristezza è ..solo un ricordo,...sotto con i preparativi ,il tempo stringe,.si parte ..che ci crediate o no..,io non vedo l' ora d' incominciare ...

Dal diario di ...Fenton Paddock - firmato "un Gentiluomo di ventura alla ricerca di uno scopo x la sua inutile vita"

Dalle informazioni disseminate qua e la , si intuisce chiaramente: la trama di Lost Horizon segue i topoi classici del genere esaltando il tema "dell'occulto" e proponendo missioni di ricerca in perfetto stile "Indiana Jones.", la sceneggiatura, in base a quanto visto sinora, sembra molto accurata e permette alla narrazione di scorrere fluidamente secondo schemi quasi cinematografici.( forteee...) , una citazione speciale x i due protagonisti, ancora una volta una coppia di avventurieri di sesso opposto che, se tutto filerà per il verso giusto, non saranno secondi a nessuno in quanto a fascino e caratterizzazione psicologica.
Ciao MAND [smilie=lupin.gif] [smilie=sghignazza.gif] [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=mrgrreen-salta.gif] [smilie=diavolo-infuocato.gif] [smilie=stanco.gif]
Ultima modifica di Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 8 settembre 2010, 16:10, modificato 2 volte in totale.
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
PadMan
Dottor Jones
Dottor Jones

Messaggio da PadMan »

io partecipo al contest con questa gif animata
Allegati
Lost Runaway
Lost Runaway
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
actarus76
Avventuriero
Avventuriero

Messaggio da actarus76 »

Carino.. :roll:
Ultima modifica di actarus76 il mercoledì 8 settembre 2010, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Baku
Schattenjager
Schattenjager

Messaggio da Baku »

:lol: Complimenti anche a te Pad, non ci si poteva aspettare altro che qualche citazione di Runaway =D> =D>
PadMan
Dottor Jones
Dottor Jones

Messaggio da PadMan »

be come tutti voglio lost horizon e questa è la mia arma :lol:
nina
Supporter
Supporter

Messaggio da nina »

complimenti a tutti, siete bravissimi. =D>
actarus76
Avventuriero
Avventuriero

Messaggio da actarus76 »

Nn so se partecipero' al contest ma x ora posto un paio di disegni fuori concorso...fatti qualche anno fa' :roll:
Allegati
fatto nel 1990 avevo 14 anni la prof mi disse che avevo la mano...si vede ora che ero acerbo..
fatto nel 1990 avevo 14 anni la prof mi disse che avevo la mano...si vede ora che ero acerbo..
questo e' piu' recente credo 10 anni fa'...la mia batgirl...ispirata al film del 1997..
questo e' piu' recente credo 10 anni fa'...la mia batgirl...ispirata al film del 1997..
Ultima modifica di actarus76 il giovedì 9 settembre 2010, 11:45, modificato 4 volte in totale.
Fantasya
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Fantasya »

Ragazzi bravi tutti =D> =D>

@actarus: e dicevi che ti sei arruginito?!!!! è bellissimo!!!! :o :o =D> =D>
Baku
Schattenjager
Schattenjager

Messaggio da Baku »

Actarus.. ma disegni benissimo :shock: =D>
santiguana
Novizio
Novizio

Messaggio da santiguana »

Ciao a tutti! Mi piacerebbe partecipare al contest.
Ho fatto un paio di disegni:

Hannna
Mun Tong

Spero vi possano piacere :wink:

Complimenti a tutti quanti =D>
rai
Avventuriero
Avventuriero

Messaggio da rai »

Devo fare i complimenti a tutti, siete molto bravi. =D>
Se mi viene un pò di ispirazione posterò qualcosa anch'io nel week-end.
Bloccato