Login with a social network:

I'm Joshua

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

I'm Joshua

Messaggioda Tsam il lunedì 20 aprile 2015, 12:33

Punta e clicca nato nell'amato Stivale Italico e titolo che vede l'ormai onnipresente Andrea Rinaldi fra gli autori del progetto insieme a Dysotek, I'm Joshua è la nuova avventura che vogliamo presentarvi oggi e che ha mosso i primi passi giusto poche settimane fa.

Ambientata nella Louisiana del 1810, un periodo storico poco inflazionato dal genere, I'm Joshua ci porterà così a vivere le gesta di un giovane afro americano il cui nome da anche il titolo al gioco, in una calda atmosfera pixel art che sembra essere, dalle immagini finora rilasciate, in linea con i massimi esponenti del settore; poche ancora le informazioni disponibili, se non che è previsto un formato episodico, ma siamo alquanto convinti che ne sentiremo parlare molto presto.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: I'm Joshua

Messaggioda Diduz il lunedì 20 aprile 2015, 12:52

Suggestione di 12 anni schiavo? :wink:
Interessante.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: I'm Joshua

Messaggioda millennium2k il lunedì 20 aprile 2015, 15:02

Io sono solo lo sviluppatore e non ho neanche visto il film. Io ricordo solo Radici, vista la mia veneranda età. :roll:
Comunque si il film è di ispirazione ma il gioco non seguirà lo stesso plot del film. Credo abbia in comune solo l'idea base.
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: I'm Joshua

Messaggioda Diduz il lunedì 20 aprile 2015, 19:36

millennium2k ha scritto:Io sono solo lo sviluppatore e non ho neanche visto il film. Io ricordo solo Radici, vista la mia veneranda età. :roll:
Comunque si il film è di ispirazione ma il gioco non seguirà lo stesso plot del film. Credo abbia in comune solo l'idea base.

Sì, non intendevo dire che la trama fosse la stessa (non mi sembra), parlavo appunto di "suggestione". :wink:
In bocca al lupo! :D
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: I'm Joshua

Messaggioda experience86 il martedì 21 aprile 2015, 9:30

Sembra veramente un progetto interessante.
Visivamente poi è fantastico, segno che la pixel-art può comunque essere usata a livelli soddisfacenti! Bravissimi!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti