Non sono solo a questo mondo!!!
Moderatore: Moderatori
- dennylsons
- Adepto

Non sono solo a questo mondo!!!
Daniele, un piccolo bimbo di 9 anni, ricevette come regalo di compleanno un pentium 100mhz, con sistema operativo "Dos" e windows 3.1... Un giorno il fratello lo avvertì di una novità, un gioco nuovo, che sembra "un cartone animato", ma che non si capisce bene come si gioca...
Quel gioco, che porterò con me x sempre, si chiamava "Day of The Tentacle".
Non era l'era di Internet, nè mio fratello riuscì a procurarmi il manuale con la soluzione. Giocai con l'aiuto di un mio amico di classe, per 2 mesi non pensavamo e non parlavamo di altro che degli enigmi di quel gioco appassionante e assolutamente coinvolgente.
Ci bloccammo2volte (la prima perché non capimmo che George Washington doveva tagliare il "ciliegio", la seconda perché non riuscimmo senza soluzioni a far sparare a Tentacolo Viola il Dott.Fred, alla fine del gioco) ma x il resto giocammo completamente senza soluzioni.
Ragazzi, fu un'esperienza fantastica.
Adesso (2008) il piccolo Daniele ha 21 anni, circondato da gente poco attratta dalle avventure grafiche di una volta, rinchiuso nella solituine dei suoi gusti in fatto di giochi, si ritrova per caso in questo forum...
A voi tutti, va il mio... GRAZIE DELLA COMPAGNIA!!!
Quel gioco, che porterò con me x sempre, si chiamava "Day of The Tentacle".
Non era l'era di Internet, nè mio fratello riuscì a procurarmi il manuale con la soluzione. Giocai con l'aiuto di un mio amico di classe, per 2 mesi non pensavamo e non parlavamo di altro che degli enigmi di quel gioco appassionante e assolutamente coinvolgente.
Ci bloccammo2volte (la prima perché non capimmo che George Washington doveva tagliare il "ciliegio", la seconda perché non riuscimmo senza soluzioni a far sparare a Tentacolo Viola il Dott.Fred, alla fine del gioco) ma x il resto giocammo completamente senza soluzioni.
Ragazzi, fu un'esperienza fantastica.
Adesso (2008) il piccolo Daniele ha 21 anni, circondato da gente poco attratta dalle avventure grafiche di una volta, rinchiuso nella solituine dei suoi gusti in fatto di giochi, si ritrova per caso in questo forum...
A voi tutti, va il mio... GRAZIE DELLA COMPAGNIA!!!
"Se dovessi trovare la parola vuoto sul vocabolario troverei sicuramente la foto di questa capanna." G.T.
- Guybrush Sheepwood
- Schattenjager

- Contatta:
Re: Non sono solo a questo mondo!!!
Benvenuto Daniele! Noi amiamo le avventure grafiche. Quelle del passato, del presente e quelle che verranno in futuro!dennylsons ha scritto: ...Adesso (2008) il piccolo Daniele ha 21 anni, circondato da gente poco attratta dalle avventure grafiche di una volta...
- Nonna Marisa
- Supporter

- Contatta:
- RaistlinVM
- Dottor Jones

Benvenuto compare.
Edit: Suggerirei questo come avatar --->

Ultima modifica di RaistlinVM il giovedì 31 gennaio 2008, 20:00, modificato 2 volte in totale.
benvenuto
ciauz, mamma mia, la migliore presentazione di sempre, dove fare come agli oscar........and the winner is............
un benvenuto dal PANKO
un benvenuto dal PANKO
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
- AG_dipendente
- Schattenjager

- Stellina82
- Supporter

- Contatta:
- dennylsons
- Adepto

- asterix777
- Membro Staff

- balbinella
- Moderatore

- RaistlinVM
- Dottor Jones

dennylsons ha scritto:![]()
Questa si che è un'accoglienza con la A maiuscola!!!
Voglio ringraziare RaistlinVM per l'avatar (detto=fatto!)...
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!![]()
![]()
Sono contento che hai gradito
Già che c'ero ho fatto anche queste -->

Vedi con quale ti trovi meglio
Ultima modifica di RaistlinVM il mercoledì 6 febbraio 2008, 21:44, modificato 1 volta in totale.