Moderatori: balbinella, nina
evil86 ha scritto:Ragazzi non si sa ancora nulla sull' uscita di questo gioco per pc ????
AdvenTuri ha scritto:evil86 ha scritto:Ragazzi non si sa ancora nulla sull' uscita di questo gioco per pc ????
hi hi hi
io lo sto' gia' giocando!!
raziel73 ha scritto:eheh il punisher avra' di sicuro la versione americana.....o,se lo sta giocando in italiano,qualche amico redattore gli avra' passato una copia-review.
raziel73 ha scritto:eheh il punisher avra' di sicuro la versione americana.....o,se lo sta giocando in italiano,qualche amico redattore gli avra' passato una copia-review.
raziel73 ha scritto:azz ti sei preso la psx2 (nomenclatura per intenditori,bravo! ) e non dici nulla agli amici?
su gamecube la grafica e' migliore nelle texture,ma i colori su psx2 sono meggiormente efficaci perche' piu' tenui,per cui meglio si confanno all'ambientazione e al genere.
Cmq la conversione dal cubo al monolite e' una delle migliori che abbia mai visto,considerata anche la scarsa ram video della console e' una specie di miracolo tecnico.Difatti da fanatico quale sono,ho preso anche quella versione ehehehh (sempre ntsc u.s.,s'intende )
raziel73 ha scritto:quoto senz'alto,l'atmosfera che crea e' di natura un po' diversa dai prequels.
all'innovazione dico si,ma con le riserve del caso.
we bentornato cmq! ci sei mancato....
almeno a me sei mancato!
ps ad ogni modo ti annoveri tra gli amanti dei primi tre capitoli o no?
cmq questo quarto capitolo mi sta davvero piacendo moltissimo,sara' che sono di bocca buona io..
raziel73 ha scritto::D ma il kinde zoppesa.....che altro senno'???
SCUSA RAZ SPECIFICHI ARTE ...ANCHE SE COL TOPIC NON CI ENTRA NULLA...raziel73 ha scritto:no grazie.le uniche rote che ho sono quelle per le lingue e per l'arte.....
raziel73 ha scritto:ma d'altro canto e' un po' poco "resi" e pertanto continuo a preferire l'immarscescibile secondo episodio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite