intendevo dire le intercettazioni uscite in questi ultimi giorni dello scandalo telecom...quelle dov'e' coinvolto anche il mondo politico...
Ce ne sono ancora di calcistiche??
Moderatore: John
AdvenTuri ha scritto:No,no,mi sono espresso male..
intendevo dire le intercettazioni uscite in questi ultimi giorni dello scandalo telecom...quelle dov'e' coinvolto anche il mondo politico...
Ce ne sono ancora di calcistiche??
Giatrus ha scritto:Ma voi credete a De Sanctis? Che è stato minacciato e spiato?
Onestamente, se non avesse avuto la coscenza pulita, fin dall'inizio, avrebbe fatto bene a lamentarsi o a denunciare il tutto prima.
Come mai, appena è stato radiato o sospeso, è uscito allo scoperto?
Evidentemente, la cosa gli andava bene, finchè la gente non sapeva niente.
Si dovrebbe fare più chiarezza e fare una legge seria, intorno alle intercettazioni.
Non sono d'accordo con la privacy, perchè altrimenti anche uno spacciatore potrebbe dire di essere spiato e non dovrebbe andare in galera.
Giatrus ha scritto:Si parlava di Moggi: questo personaggio inibito, non dovrebbe comparire in tv e neanche parlare alla stampa.
Non dimentichiamo, che ha fatto licenziare Zeman solo perchè in tempi non sospetti, aveva parlato e quindi accusato la juventus di doping.
Infatti prima tutti innocenti, poi agricola condannato e la società no, perchè non sapeva cosa faceva il dottore, mi sembra molto strano, alla fine di tutto, tutti innocenti.
Cmq, i problemi e i magna magna ci sono, d'appertutto.
Credo che la situazione non cambierà, perchè non la si vuole cambiare.
Lucaskane ha scritto:Moggi nn può più fare il dirigente nel mondo del calcio almeno x i prossimi 5 anni e infatti ora nn lo fa
dampyr ha scritto:Lucaskane ha scritto:Moggi nn può più fare il dirigente nel mondo del calcio almeno x i prossimi 5 anni e infatti ora nn lo fa
premetto che sono juventino...sei proprio sicuro di questo? magari non personalmente, ma di sicuro dal giro non è mai uscito...avrà il suo bel prestanome, il suo bamboccio da manovrare coi fili...e il gioco è fatto...
Giatrus ha scritto:Per cui dico che sarebbe giusto che i responsabili paghino le colpe, e non la squadra o i tifosi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti